La figlia di Ornella Muti, Naike Rivelli, si scaglia contro Chiara Ferragni commentando l’ultima vacanza dell’influencer a Mykonos con parole al veleno.
Naike Rivelli si scaglia contro Chiara Ferragni: “Ospitata per visibilità grazie a voi”
Parole forti e durissime quelle di Naike Rivelli, figlia della grandissima attrice Ornella Muti. Naike ha commentato l’ultima vacanza super lusso dell’imprenditrice digitale e influencer Chiara Ferragni che si trovava in Grecia dove ha trascorso il fine settimana a Mykonos per l’addio al nubilato della sorella, Francesca Ferragni. Con loro anche la sorella minore, Valentina Ferragni, le damigelle e le amiche. Pare che il soggiorno in Grecia sia stato offerto, come si dice in gergo social-influencer, in modalità ”supplied” ovvero gratuitamente. Naike non ha menzionato direttamente Chiara Ferragni ma il riferimento era abbastanza palese:
“Una nostra influencer di super punta, ma non voglio più fare nomi perché mi scoccio, è andata in Grecia in un resort da 4 mila euro a notte” ha detto Naike, incalzando: “Ospitata dal resort, per dargli visibilità, così che voi, persone non pensanti, potete poi pagare 4 mila euro e altri influencer possono andarsi a fare le vacanze gratis”.
In seguito, rivolgendosi ai follower ha poi affermato:
“Bravi, siete di un’intelligenza wow. Super cool”.
Al momento nessuna replica arrivata dall’impreditrice e influencer Chiara Ferragni.
Ph: ViaggiNews
Foto in copertina: ilgiornale.it
Seguici su Google News