Gossip e Tv

Nancy Brilli è positiva al Covid, l’annuncio ai followers

Inizia male il 2022 per Nancy Brilli che su Instagram ha reso noto di essere positiva al Covid-19. L’attrice ha documentato ieri sulle Ig Stories della sua pagina ufficiale tutti gli step che l’hanno portata al controllo ospedaliero a causa della positività al Coronavirus.

Nancy Brilli positiva al Covid, il racconto su Instagram

L’attrice nella giornata di ieri 4 gennaio aveva mostrato i valori del saturimetro per poi mostrarsi ai followers in attesa al Pronto Soccorso dell’Ospedale Sant’Eugenio di Roma. Successivamente vediamo la Brilli alle prese con un esame arterioso, seguita dalla tac polmonare. “Mi sento tipo un alieno” titolava la story seguente che mostrava il container del pronto soccorso ed i tentativi falliti di prelievo arterioso fino al settimo e definitivo. La 57enne poneva Instagram seguito ai suoi followers un quesito sulle discutibili condizioni del centro covid.

Al termine dei controlli, l‘attrice è stata dimessa. Sulle ultime ore difficili e sullo stato di salute aveva raccontato:

“Dopo la schiena rotta, la congiuntivite a entrambi gli occhi, il dito rotto di un piede, ora il Covid. Basta…Mi sento una schifezza. M’è presa brutta brutta con una stanchezza mortale, una tosse d’oltretomba”

Dal profilo Instagram di Nancy Brilli

Seguici su

Facebook, Instagram, Metrò

Back to top button