Cultura

Nerd Stuff of the Week: Carne di Unicorno, Drago e Yeti

Avete fame, ma non volete mangiare le solite cose da “babbani“?
Siete ormai stanchi del sapore del cibo delle gente non “nerd/geek“?

Non vi preoccupate, le Suore (sì, avete letto bene: SUORE) di Radiant Farms hanno pensato a chi come voi ha il palato un po’ più “fantasy” e vuole mangiare qualcosa di “magico” a pranzo o a cena, o anche a chi vuole stupire i suoi ospiti con un banchetto all’altezza de “I Sette Regni“. Arrivano, quindi, sulle vostre tavole le scatolette di Carne di Unicorno e Carne di Drago.

Il sito Think Geek vi assicura che le Suore non hanno maltrattato questi animali, anzi li accudiscono fino alla fine della loro vita nelle campagne scozzesi e irlandesi, con una dieta a base di birra e caramelle, e poi, per non perdere il loro magico potere, lo inscatolano per voi (perché ci tengono al fabbisogno giornaliero delle persone).

Invece per chi ha gusti un po’ più “frozen“, i frati tibetani, al pari delle loro sorelle europee, allevano e accudiscono Yeti per i mangiatori più avventurosi e rudi. Basta cucinare questa carne super proteica con salsa wok e aglio, e vi sentirete anche voi degli Abominevoli Uomini/Donne delle Nevi.

Potete trovare questi meravigliosi prodotti QUI, QUI e QUI!

A noi non ci resta che scrivervi: “Bon Appétit”!

(Ovviamente i prodotti sono dei semplici pupazzi, giocattoli da collezione, e tutta la storia è inventata, ma è bello immaginare qualcosa di diverso ogni tanto).

Maria Francesca Focarelli Barone (BatMary)

Back to top button