Nerd Stuff of The Week: Happy Halloween #2

Cosa c’è di più spaventoso di un Nano da Giardino? Un Nano da Giardino che esce dal terreno e ha le sembianze de Il Joker che vuole ucciderti di notte, ovvio no!

Amanti dell’Horror, di Batman e del trash halloweeniano in generale, arriva per voi Il Joker più orrifico e da infarto che ci sia da mettere come scherzo nel vostro giardino o, come ha fatto un genio del male, che spunta tra i cuscini del divano, o ancora potete sbizzarrirvi e farlo uscire anche dal water.

Questo Joker è stato rilasciato ufficialmente come Batman merchandise Dc Comics e secondo la mia opinione da fangirl ormai senza amor proprio del Pipistrello, non è semplicemente un prank o addobbo di Halloween, questo è il Re dell statue da lasciare in giardino tutto l’anno!

La versione di questo Joker è quella della saga New 52 “Morte della Famiglia, quindi ha anche un bellissimo volto strappato e ricucito con delle graffette (che detta tra noi, nonostante le saghe New 52 hanno lasciato un po’ l’amaro in bocca, questa non è stata male, anche mi è piaciuta molto!).

Potete trovare il Joker sul sito Think Geek QUI e il prezzo non è neanche così alto per un prodotto che possa provocare l’ictus ai vicini. Per darvi un’idea delle dimensioni, vi lascio questo video.

https://youtu.be/Yp1L6E4sS8g

Quindi ora non vi resta che comprarlo!

Ps (che forse in un articolo non di può mettere, ma noi siamo amici e lo facciamo): Per vedere altri prodotti di Halloween di Nerd Stuff of the Week, vi lascio il link QUI.

Maria Francesca Focarelli Barone (BatMary)

© RIPRODUZIONE RISERVATA