Gossip e Tv

Nicole Daza, chi è la compagna di Marcell Jacobs: “Ho perso la testa per lei e la sposerò”

Nicole Daza e Marcell Jacobs, che stanno insieme dal 2018, hanno due figli: Anthony, nato nel 2019, e Meghan, l’ultima arrivata in casa Jacobs. L’atleta, però, era già papà di un altro bambino, Jeremy, nato quando lui aveva solamente 19 anni da una relazione precedente.

Nicole, romana, è molto attiva sui social: su Instagram, dove ha un profilo aperto, si chiama @nicole__daza, è possibile vedere varie fotografie della vita familiare del campione.

Dal trionfo alle Olimpiadi all’altare, due traguardi del tutto diversi ma ugualmente importanti. Marcell Jacobs, il campione di Tokyo 2020, ha dimostrato di essere molto legato alla sua famiglia, al punto da fare un annuncio personale in un momento cruciale della sua carriera. Ai microfoni di RaiSport Jacobs ha detto di voler onorare una promessa fatta in precedenza alla sua compagna, Nicole Daza: entro l’anno prossimo la sposerà.

Una storia d’amore nata nel 2018 quella tra Marcell Jacobs e Nicole Daza, un vero e proprio colpo di fulmine che in breve tempo ha portato i due a costruire una famiglia affiatatissima e molto unita, specie da quando, lo scorso anno, Nicole si è trasferita a Roma per stare accanto al campione e crescere insieme i loro due bambini. Di Nicole Daza non si sa molto se non che è una ragazza semplicissima, innamorata della sua vita e della sua famiglia. Ha lavorato presso l’Outlet di Serravalle Scrivia, in provincia di Alessandria; nel Nord Italia ha vissuto gli inizi della sua love story con l’atleta che è di origini americane ma è cresciuto a Desenzano del Garda.

Su Instagram, cliccando sul suo profilo ufficiale, possiamo sbirciare un po’ della sua vita quotidiana. In questo luogo virtuale la compagna del campione azzurro condivide i suoi scatti più belli e qualche momento privato. Tra i post, spiccano le foto della gravidanza e le pose con il suo Marcell, in viaggio e a casa, in intimità. Ad oggi, il profilo di Nicole Daza conta oltre ventimila followers.

Eravamo in discoteca a Milano” ha spiegato la ragazza a Il Corriere di Roma È stato amore a prima vista: non lo conoscevo come atleta, poi mi sono appassionata allo sport”. Beh, del resto chi non si appassionerebbe al mondo dei 100 metri quando al termine di ogni gara si ha la possibilità di finire tra le braccia di Marcell Jacobs?

Nicole Daza ha origini sudamericane ed ecuadoriane, va matta per la moda, per i tatuaggi (ne ha un sacco sparpagliati su tutto il corpo, esattamente come il fidanzato) ed è super attiva su Instagram, dove pubblica con costanza foto e video che la mostrano alle prese con i suoi mille cambi di look, mentre gioca con i figli (Nicole Daza e Marcell Jacobs ne hanno due: Anthony e Meghan) e, naturalmente, in compagnia di Jacobs, con il quale si sposerà nel settembre 2022. E vissero per sempre felici e contenti.

Back to top button