Nicolò Zaniolo è diventato papà. È nato oggi il piccolo Tommaso, il figlio arrivato dalla relazione con la sua ex fidanzata Sara Scaperrotta. Il giocatore era assente all’allenamento mattutino per un permesso concordato con la Roma per motivi familiari.
Nonostante gli evidenti attriti tra i due ex, Zaniolo non ha esitato a chiedere un permesso dagli allenamenti con la Roma di José Mourinho per andare a trovare il suo bambino appena venuto al mondo. Il campione giallorosso ha raggiunto la Scaperrotta per prendere tra le braccia la creatura che hanno voluto insieme, quando ancora speravano che la relazione potesse durare a lungo.
I dissapori potrebbero così appianarsi proprio grazie all’arrivo di Tommaso, che porterà amore e gioia in questa nuova famiglia che lo ha comunque atteso con trepidazione. Ed è proprio per questo che Zaniolo ha immediatamente lasciato il campo per andare ad assumersi questo nuovo ruolo, più importante di qualsiasi match calcistico, e che lo accompagnerà per tutta la vita.
La storia tra la Scaperrotta e Zaniolo si è interrotta malgrado la gravidanza di lei. Il calciatore aveva infatti deciso di troncare ugualmente nonostante il bambino in arrivo, oltretutto con il favore dei riflettori. Per la sua ex, non è stato facile affrontare le voci che lo vedevano vicino a Madalina Ghenea o a Chiara Nasti, ma ha comunque deciso di tenere ogni commento per sé fino alla fine della gravidanza.
Nel pomeriggio Zaniolo rientrerà a Trigoria per l’allenamento pomeridiano. Pochi giorni fa Sara Scaperrotta aveva pubblicato un lungo post sui social proprio rivolto al talento giallorosso, chiamandolo alle sue responsabilità. Il bimbo è nato all’ospedale San Pietro Fatebenefratelli alla presenza di Nicolò.