Gossip e TV

Nino D’Angelo, chi sono i figli Antonio e Vincenzo: “Orgoglioso dei miei uomini”

Adv
Adv

Nino D’Angelo ha sposato Annamaria Gallo nel 1979 e dalla loro unione sono nati i figli Antonio, nello stesso anno delle nozze, e Vincenzo, nell’83. Il famoso ‘caschetto biondo’ è papà di due uomini davvero in gamba, ecco chi sono.

Nino D’Angelo, chi sono i figli Antonio e Vincenzo

Il primogenito Antonio è nato il 6 dicembre del ’79 è un regista e sceneggiatore. Ha cominciato la sua carriera come assistente alla regia di Abel Ferrara e nel 2002 sono stati pubblicati i primi cortometraggi da lui diretti. E’ uscito nel 2007 il suo primo lungometraggio che gli ha permesso di avere una candidatura al David di Donatello nella sezione registi esordienti.

Poeti è il documentario che ha avuto grande successo, è stato selezionato alla 66esima Mostra Internazionale del Cinema di Venezia. Ha poi girato Falchi con suo padre sul set ed anche il videoclip ‘Un’altra luce’, la canzone cantata da Nino D’Angelo e Livio Cori a Sanremo 2019. Toni è sposato: ecco una foto insieme a papà e la moglie.

Ha lavorato anche in diverse occasioni insieme al padre, come per esempio quando ha girato Falchi, nel quale vediamo proprio Nino D’Angelo sul set. Oltre a questo, è stato anche al timone del videoclip della canzone “Un’altra luce“, che suo padre ha cantato insieme a Livio Cori a Sanremo 2019. Il 13 maggio del 2021, Antonio D’Angelo è convolato a nozze e a festeggiare l’evento, con un bel post su Instagram, ci ha pensato proprio il padre del ragazzo. Per concludere, la coppia ha reso il cantautore nonno per la quarta volta, grazie alla nascita di loro figlio Gaetano.

Vincenzo D’angelo, classe ’83, invece è un giornalista e proprio tra le pagine de La Gazzetta dello Sport abbiamo beccato l’intervista che ha fatto al suo papà, Nino. Il celebre cantante a suo figlio, tra le pagine del giornale, ha raccontato del suo amore per il calcio, la sua seconda passione. Nino D’Angelo è un grande tifoso del Napoli.

Adv
Adv

Related Articles

Back to top button