Gossip e TV

Nino Frassica, chi è l’ex moglie Daniela Conti

Adv

Dal 2018 Nino Frassica è felicemente sposato con Barbara Exignotis una ex attrice hard. Pare che entrambi siano riusciti a mantenere segreta la loro relazione per oltre 10 anni e ad ufficializzarla tra soltanto con le notte. Ad ogni modo però, Nino Frassica precedentemente è stato sposato con un’altra donna. La prima moglie di Nino Frassica si chiama Daniela Conti. 

I due sono convolati a nozze nel 1985 ed è stato per Nino la prima volta in assoluto. Sembra che il loro matrimonio però non sia durato tantissimo ed infatti a circa 8 anni dal loro sì, i due si sono detti addio. Ma cosa sappiamo della donna? Sappiamo che l’ex moglie di Nino Frassica è nata a Messina il 19 novembre del 1958 e che anche lei abbia intrapreso la carriera di attrice. In diverse occasioni l’abbiamo vista proprio al fianco di Nino Frassica, come ad esempio nel film intitolato Il Bi e il Ba. Intorno agli anni 2000 ha anche preso parte ad un episodio della serie TV Don Matteo. Nonostante siano stati insieme per circa 8 anni, i due non hanno avuto figli. I due Poi hanno divorziato nel 1993 e pare che la fine del matrimonio con Daniela abbia fatto soffrire tanto Nino Frassica.

La seconda moglie di Nino Frassica

Come abbiamo già avuto modo di anticipare, poi Nino Frassica si è sposato in seconde nozze con Barbara Exignotis una ex attrice hard classe 1975. I due hanno avuto una relazione segreta di circa 10 anni, venuta la luce poi soltanto nel 2018 quando sono convolati a nozze. La donna è stata un attrice pornografica ed ha lavorato anche in questi anni in altre pellicole di diverso genere. Ad esempio, insieme al marito ha lavorato in Liubov pret a porter.

Adv
Adv
Adv
Back to top button