Gossip e Tv

Nino Frassica, la moglie Barbara Exignotis è un’ex attrice hard

Dopo il termine del primo matrimonio con Daniela Conti, Nino Frassica ha ritrovato la felicità al fianco della seconda moglie Barbara Exignotis.

Nino Frassica, chi è la moglie Barbara Exignotis

Nino Frassica, la moglie è Barbara Exignotis
Nino Frassica, la moglie è Barbara Exignotis

Stasera rivedremo l’attore siciliano con Cesare Bocci tra i protagonisti della serie “Fratelli Caputo” in onda a partire dalle 21:30 su Canale 5. Nata nel 1975, Barbara Exignotis debutta nel mondo del cinema a luci rosse con il nome d’arte di Blondie. In seguito ha lavorato in teatro dove nel 2008 incontra sul palco Nino Frassica: tra i due è stato un colpo di fulmine che li ha portati alla convivenza e dopo dieci anni al matrimonio celebrata in Sicilia.

I due non hanno avuto figli: la Exignotis è madre di una figlia, Valentina avuta da una relazione precedente. L’attore e la moglie al momento della fatidico si non hanno indossato le fedi: in quell’occasione l’ex diva hard aveva dichiarato:

“Lo ritengo uno spreco di soldi e ho chiesto di non averlo”

Vegana e sprovvista di patente, Barbara Exignotis è stata al fianco di Nino Frassica anche sul piccolo schermo, dove hanno recitato insieme in alcuni episodi di Don Matteo.

Seguici su Google News

Back to top button