Siamo dunque giunti alla conclusione della fase a gironi delle Nitto ATP Finals con gli ultimi match del gruppo rosso che sono pronti ad essere disputati. Quest’oggi infatti tornano in scena Alcaraz, Medvedev, Zverev e Rublev nel doppio appuntamento del pomeriggio e della sera. La giornata di ieri ha regalato il passaggio del turno a Jannik Sinner già prima di scendere in campo. A garantirglielo era stato infatti il trionfo in almeno un set da parte di Hurkacz su Djokovic. Speranze del serbo che dunque erano rimaste appese all’altoatesino che ha poi dato vita a un duello interessantissimo con Rune terminato solamente dopo tre set e in cui a vincere è stato proprio Sinner 6-2, 5-7, 6-4 e ha consegnato il secondo pass delle semi a Nole. Andiamo dunque a scoprire chi saranno gli altri due semifinalisti attraverso il programma della sesta giornata delle Nitto ATP Finals e dove seguirla in TV.

Nitto ATP Finals, sesta giornata: le ultime

Daniil Medvedev – Crediti foto: Wimbledon | Facebook

Grande attesa dunque per gli ultimi incontri della fase a gironi delle Nitto ATP Finals e con oggi si entrerà poi nella vera e propria fase finale del torneo. I primi due a scendere in campo saranno Carlos Alcaraz e Daniil Medvedev che si affronteranno a partire dalle 14.30 al PalaAlpitour. Russo già certo del passaggio del turno, mentre lo spagnolo ha un assoluto bisogno di vincere per ottenere il ticket per le semifinali. Nell’altro incontro invece a giocarsi tutto è Zverev che affronta il già eliminato Rublev alle 21.

Alcaraz-Medvedev ore 14.30
Zverev-Rublev ore 21.00

Dove vedere le partite

Le gare saranno trasmesse in diretta su Sky, che ha acquisito i diritti per la messa in onda di tutte le gare delle Finals attraverso i canali Sky Sport Uno e Sky sport Tennis. Sarà inoltre possibile vedere il match tra Alcaraz e Medvedev anche in chiaro attraverso Rai 2.

Seguici su Metropolitan Magazine

Seguici su Google News