Questa sera alle 20.30, al Mediolanum Forum, l’Olimpia Milano riceve la visita dell’Anadolu Efes per la sfida valida per quella che era stata la nona giornata della fase a gironi dell’Eurolega. Il match viene recuperato oggi con Milano che ha davanti a sé una nuova opportunità per provare a rinascere e dare una sterzata alla propria stagione. Decisamente più tranquilla invece la posizione del club turco che naviga in posizioni di media classifica e spera di accorciare con chi sta davanti. Ecco dunque quali sono le ultime novità e dove vedere in diretta televisiva il match Olimpia Milano-Anadolu Efes.

Olimpia Milano-Anadolu Efes, Eurolega: le ultime

Crediti foto: Olimpia Milano | Facebook

Milano ha un disperato bisogno di alzare l’asticella per la sua stagione e cominciare ad infilare qualche risultato di prestigio. Il pericolo altrimenti è di non recitare un ruolo da protagonista in un mondo in cui, bene o male, lo è sempre stato, a maggior ragione negli ultimi anni. Così il match di oggi assume le caratteristiche perfette: si affronta una squadra ostica, ma che numeri alla mano non ha segnato tanto più di Milano e nemmeno subito tanto di meno. L’Anadolu quest’anno è la perfetta compagine di centro classifica in attesa del decollo, per cui i biancorossi la trovano forse nel momento ottimale. Starà a loro provare a sfruttare l’occasione.

Dove vedere il match

La partita sarà trasmessa in diretta su DAZN che ha acquisito i diritti per la messa in onda delle gare di Eurolega e di tutto il grande basket italiano ed europeo. Sarà inoltre possibile vedere la partita su Sky attraverso il canale Sky Sport Arena.

Seguici su Metropolitan Magazine

Seguici su Google News