
Olimpiadi invernali di Beijin 2022, oggi le gare sulla neve e ghiaccio cominciano a dare le prime emozioni ai tanti innamorati degli sport invernali. In attesa della manifestazione di apertura che è prevista per il 4 febbraio, oggi si comincia con le prime gare.
In programma ci sono due sessioni dedicate allo slittino uomini, ma sul ghiaccio vedremo anche le prime sfide di curling misto. Nessun azzurro in gara in questa circostanza. La coppia mista italiana del curling, infatti, sarà all’opera a partire da domani. Ecco cosa prevede il programma odierno.
Beijin 2022, il programma di mercoledì 2 febbraio
Ore 12.35 – Slittino: prove 1 e 2 singolo uomini, gruppo A
Ore 13.05 – Curling: sessione 1 doppio misto (Svezia-Gran Bretagna, Australia-USA, Norvegia-Rep. Ceca, Cina-Svizzera)
Ore 14.20 – Slittino: prove 1 e 2 singolo uomini, gruppo B
Dove vedere le Olimpiadi invernali
Le Olimpiadi invernali di Beijin saranno visibili su diverse piattaforme streaming e canali tv, sia pure con modalità e tempi diversi. La Rai dedicherà spazio alle diverse gare, così come farà Sky, dopo un accordo con Eurosport, sui canali 210 e 211.
Variegata anche la disponibilità sulle piattaforme in streaming. L’offerta più ampia in termini di ore di trasmissione è quella di Discovery+. Tuttavia le Olimpiadi di Beijin potranno essere seguite in streaming anche su Sky Go, DAZN, NowTV, DAZN, Eurosport Player, Rai Play, Amazon Prime Video e Tim Vision.
Per le piattaforme in streaming, con prezzi e modalità diverse, occorre sottoscrivere degli abbonamenti, così come del resto già avviene per altri eventi sportivi. È invece gratuita la programmazione garantita dai tradizionali canali Rai e sulla sua piattaforma streaming.
Autore: Adriano Fiorini
Seguici su:
Pagina Facebook Metropolitan Sport
Pagina Facebook Metropolitan Magazine Italia
Account Twitter Ufficiale Metropolitan Magazine Italia
(Photo credit: Olympics)
Link foto: https://www.facebook.com/olympics/photos/a.256062744215/10159981665764216/