Gossip e TV

Omar e Otis Paterlini, chi sono i figli di Orietta Berti e Osvaldo Paterlini

Omar e Otis Paterlini sono nati rispettivamente nel 1975 e nel 1980 e sono i figli di Orietta Berti e Osvaldo Paterlini, che hanno pronunciato il fatidico si nel 1967 e si amano da più di cinquanta anni.

Otis, il secondogenito, ha deciso di intraprendere una strada diversa da quella segnata dalla madre. Infatti, ad oggi è un giocatore di basket. Si è diplomato in ragioneria e ha conseguito la laurea in scienze della comunicazione, presentando una tesi sulla Berti. Ha deciso, però, di seguire tutt’altra strada nella vita ed è diventato, grazie anche il supporto dei suoi genitori, un professionista della pallacanestro. Il secondogenito ha un rapporto molto unito sia con suo padre che con la madre. Infatti, molto spesso, insieme a suo padre accompagna la cantante ai concerti e la supporta e la stima per quello che fa. Inoltre, è convolato a nozze con Lia Chiari, psicologa assistente sociale presso il tribunale di Parma. La coppia ha regalato ad Orietta e Osvaldo la gioia di diventare nonni della piccola Olivia che ad oggi ha 3 anni.

Omar e Otis Paterlini, scopriamo di più sui figli di Orietta

Su Omar, il primogenito, non si hanno molto notizie questo perché preferisce tenere per sé la sua vita a privata. Di lui sicuramente si sa che ha ereditato la passione e il talento della madre per la musica, infatti è un bravissimo chitarrista di una band.

Marino Sara

Seguici su:

Facebook

Metropolitan magazine

Instagram

Twitter

Adv
Adv
Back to top button