Gossip e TV

Omar e Otis Paterlini, chi sono i figli di Orietta Berti e Osvaldo Paterlini

Adv

Omar e Otis Paterlini sono conosciuti nel mondo dello spettacolo per essere i figli della famosa Orietta Berti e di suo marito Osvaldo Paterlini. L’artista, oggi, sarà ospite a Domenica In, da Mara Venier, e sarà pronta a raccontare della sua incredibile carriera e dalla sua vita privata. Scopriamo di più sui due figli, dalla vita privata al rapporto con i loro genitori.

Omar, è il primogenito della coppia. Su di lui, non si hanno molte notizie perchè, al contrario della sua famiglia, preferisce tenere per sé la sua vita privata. Tra le poche cose che si sanno di lui c’è per certo che ha ereditato la passione e il talento della madre per la musica. Infatti, ad oggi, è un bravissimo chitarrista di una band.

Omar e Otis Paterlini, scopriamone di più

Otis, invece, è il secondogenito. Lontano dalla carriera della madre è un talentoso giocatore di basket. Si è diplomato in ragioneria e successivamente ha conseguito la laurea in Scienze della comunicazione, presentando una tesi sulla Berti. Nella vita, però, ha deciso di intraprendere una strada completamente diversa e grazie al supporto dei suoi genitori è diventato un professionista della pallacanestro. Molto unito sia con la madre che con il padre è sempre presente nelle occasioni importanti che riguardano la carriera di Orietta. Della sua vita privata si sa che è convolato a nozze con Lia Chiari, psicologa assistente sociale presso il tribunale di Parma. I due, che sono innamorati come il primo giorno, hanno regalato la gioia a Orietta e Osvaldo di diventare nonni della piccola Olivia che ha 3 anni.

Marino Sara

Seguici su:

Facebook

Metropolitan magazine

Instagram

Twitter

Adv
Adv
Adv
Back to top button