Gossip e TV

Orietta Berti: chi sono i figli Omar e Otis Paterlini

Adv

Omar e Otis Paterlini sono i figli di Orietta Berti e Osvaldo Paterlini. La nota cantante, questa sera, sarà ospite a Che Tempo che fa da Fabio Fazio. Orietta e Osvaldo hanno pronunciato il fatidico sì nel 1967 e da quel momento non si sono più lasciati.

Otis è il secondogenito della coppia e ha deciso di intraprendere una strada completamente diversa da quella segnata da sua madre. Infatti, ad oggi, è un giocatore di basket. Dopo aver conseguito il diploma in ragioneria ha conseguito la laurea in scienze della comunicazione, portando una tesi su Orietta. Grazie al supporto dei suoi genito ha deciso di intraprendere un altro percorso ed è diventato un professionista della pallacanestro. Ha un rapporto molto unito sia con suo padre che con sua madre. Infatti, molto spesso accompagna la cantante ai concerti e la supporta da dietro le quinte insieme ad Osvaldo. Dopo esser convolato a nozze con Lia Chiari, psicologa assistente sociale presso il tribunale di Parma, ha avuto una figlia la piccola Olivia che ad oggi ha 3 anni. La piccola è diventata la gioia dei nonni che con lei sono ancora più felici.

Omar e Otis Paterlini, scopriamo di più su loro due

Sul primogenito Omar non ci sono molte notizie. Di certo si sa che ha ereditato il talento di sua madre e pur essendo un bravissimo chitarrista di una band preferisce restare lontano dai riflettori. L’unica cosa certa è che sia Omar che Otis sono i gioielli più preziosi dell’artista che li ama incondizionatamente.

Marino Sara

Seguici su:

Facebook

Metropolitan magazine

Instagram

Twitter

Adv
Adv
Adv
Back to top button