Gossip e TV

Orietta Berti e Osvaldo Paterlini, com’è nata la loro grande storia d’amore

Adv

Orietta Berti e Osvaldo Paterlini sono felicemente innamorati da più di cinquanta anni. Tra le coppie più amante nel mondo dello spettacolo sono uno il supporto dell’altro. L’artista, oggi, sarà ospite a Domenica In ed è pronta a raccontare di lei e della sua carriera. Scopriamo di più sulla loro storia d’amore e sui figli Omar, classe 1975, e Otis, classe 1980.

L’artista non hai nascosto di aver avuto un vero e proprio colpo di fulmine per la sua dolce metà e di aver preso l’iniziativa facendo il primo passo. Come? Semplice, lo ha invitato a prendere un caffè e per convincerlo ha usato una cosa semplice ma molto dolce, un cioccolatino. Un incontro che ha cambiato la vita di entrambi e da quel momento non si sono più lasciati diventando sempre più uniti sia nella vita privata che nel lavoro. Durante un’intervista a Sky Tg24 fu lei a raccontarlo:

“Quest’anno non verrà con me al Festival, ma penserò a lui ogni minuto. La canzone è molto difficile da cantare, in alcuni punti sembra estratta da un’opera sinfonica. Racconta un incontro che diventa passione, una passione che dura tutta la vita come è successo a noi”.

Orietta Berti e Osvaldo Paterlini, insieme da più di 50 anni

Dal loro amore sono nati due splendidi figli, Omar e Otis Paterlini che sono la gioia e l’orgoglio di entrambi. Sono convolati a nozze nel 1967 e in quegli anni, Osvaldo, ha abbandonato il mondo dei motori decidendo di diventare manager della sua dolce metà. Negli ultimi anni, la coppia, ha avuto la grande gioia di diventare nonni della piccola Olivia.

Marino Sara

Seguici su:

Facebook

Metropolitan magazine

Instagram

Twitter

Adv
Adv
Adv
Back to top button