Gossip e TV

Orietta Berti, il marito è Osvaldo Paterlini

Adv

Orietta Berti è una delle cantanti che ha scritto la storia della musica italiana e che nell’ultimo periodo sta scalando la montagna del successo con il pezzo Mille insieme a Fedez e Achille Lauro. Sposata con Osvaldo Paterlini sono genitori di due splendidi figli Omar e Otis, nati rispettivamente nel 1975 e nel 1980. Oggi, l’artista sarà ospite nell’ultima puntata di Domenica In da Mara Venier.

Per Orietta, Osvaldo è stato un vero e proprio colpo di fulmine tanto da spingerla a fare il primo passo e cercare di conquistarlo e invitarlo ad uscire. Come? Con un semplice cioccolatino. Da quel momento sono diventati complici sia nella vita privata che nel lavoro e soprattutto sono diventati uno il supporto dell’altro. Durante un’intervista di Sky tg24 la star ha raccontato:

“Quest’anno non verrà con me al Festival, ma penserò a lui ogni minuto. La canzone è molto difficile da cantare, in alcuni punti sembra estratta da un’opera sinfonica. Racconta un incontro che diventa passione, una passione che dura tutta la vita come è successo a noi”.

Orietta Berti e Osvaldo Paterlini, insieme da più di cinquanta anni

Osvaldo e Orietta hanno deciso di pronunciare il fatidico sì nel 1967, proprio in quegli anni il Paterlini abbandona il mondo dei motori iniziando una nuova professione accanto alla cantante. Diventando il manager e autista personale dalla talentuosa cantante, è sempre stato il suo sopporto migliore. Hanno dato alla luce due splendidi figli, Omar nel 1975 ed Otis nel 1980, che li ha resi nonni della piccola Olivia.

Marino Sara

Seguici su:

Facebook

Metropolitan magazine

Instagram

Twitter

Adv
Adv
Adv
Back to top button