Nato a Milano nel 1969, Oscar Di Montigny è il marito di Sara Doris figlia di Ennio Doris, fondatore di Mediolanum. Qualche curiosità sulla sua carriera e la sua vita privata.

Oscar Di Montigny, la carriera eclettica e la vita privata

Photo Credits: www.oscardimontigny.it

Nato a Milano il 31 Agosto del 1969 sotto il segno della Vergine, Oscar Di Montigny è un è esperto di Innovative Marketing, Comunicazione Relazionale e Corporate Education. La sua è una carriera davvero eclettica:  Ha lavorato per oltre 20 anni a Mediolanum, ricoprendo il ruolo di Chief Innovation, Sustainability & Value Strategy Officer ma è stato anche scrittore e conduttore radiofonico, oltre ad aver scritto per numerosi giornali e ad aver creato un podcast. Nello specifico, Oscar su Radio Italia ha condotto la trasmissione Il tempo dei Nuovi Eroi e per la casa editrice Mondadori ha scritto Il Tempo dei Nuovi Eroi mentre il libro Gratitudine. La Rivoluzione Necessaria è edito da Mondadori Electa.

Ha scritto anche per numerose testate giornalistiche fra cui: il Giornale, Panorama, Linkiesta e Centodieci.it. Per Forbes Italia ha realizzato il podcast 0.0 e nel 2018 ha fondato la startup BeYourEssence srl (BYE). Si era parlato di Oscar Di Montigny come candidato a sindaco nel 2021 ma l’esperto di Marketing e comunicazione ha rinunciato all’incarico.

Oscar Di Montigny è sposato con Annalisa Sara Doris, figlia dell’imprenditore Ennio Doris, fondatore di Banca Mediolanum. La coppia ha cinque figli, quattro femmine e un maschio, e vivono a Milano; non è dato, tuttavia, conoscere ulteriori informazioni considerata la riservatezza della coppia.

Seguici su Google News