Gossip e TV

Osvaldo Paterlini, scopriamo di più sul marito di Orietta Berti

Osvaldo Paterlini è, da più di cinquanta anni, la dolce metà dalla famosa cantante Orietta Berti. I due sono diventati genitori di due splendidi figli, Omar e Otis Paterlini nati rispettivamente nel 1975 e nel 1980. I due si sono incontrati negli anni Sessanta e in quegli anni era un pilota di rally.

La cantante ha avuto un vero e proprio colpo di fulmine per suo marito tanto da decide di fare lei il primo passo e invitarlo a prendere un caffè. Come lo ha convinto? Con un cioccolatino. Da quel momento sono diventati complici in tutto, sia nella vita privata che lavorativa. Fu proprio ei a raccontarlo durante un0intervista a Sky tg24:

“Quest’anno non verrà con me al Festival, ma penserò a lui ogni minuto. La canzone è molto difficile da cantare, in alcuni punti sembra estratta da un’opera sinfonica. Racconta un incontro che diventa passione, una passione che dura tutta la vita come è successo a noi”.

La storia d’amore tra Osvaldo Paterlini e Orietta Berti

La coppia ha deciso di pronunciare il fatidico sì nel 1967 e in quegli anni, Osvaldo, decide di abbandonare l mondo dei motori che lo aveva accompagnato fino a quel momento. Inizia così una nuova “carriera” per lui, accanto alla sua metà. Diventa, infatti, il manager personale ed è sempre stato il primo supporto per Orietta. La loro vita è diventata ancora più bella quando sono diventati nonni della piccola Olivia.

Marino Sara

Seguici su:

Facebook

Metropolitan Magazine

Instagram

Twitter

Adv
Adv
Adv
Back to top button