Sport

Otis perderà il Money in the Bank?

Nell’ultima puntata di Smackdown è proseguita la faida fra Otis, The Miz e John Morrison per il Money in the Bank. I due heel con i loro mind games sono vicini ad accaparrarsi la valigetta del membro degli Heavy Machinery?

Otis in tribunale nella prossima puntata di Smackdown?

WWE Photo Otis
Mr.Money in the Bank in azione – Fonte: WWE.com

La puntata di Smackdown si è aperta con il Dirt Sheet di John Morrison e The Miz in cui hanno parlato di Otis e Mandy Rose. The Miz ha spiegato che la sua influenza nel backstage ha portato al passaggio di Mandy a RAW in maniera tale che Otis possa concentrarsi sull’incasso della valigetta. Il Mr.Money in the Bank, preso in giro dai due heel, è salito sul ring demolendo i suoi due rivali arrivando a spogliare The Miz al centro del ring.

Nella seconda parte di Smackdown è arrivata una lettera da parte degli avvocati di The Miz e Morrison per Otis che lo citava in giudizio per aver creato un ambiente di lavoro poco sicuro e per la negligenza nel trattamento del Money in the Bank. I due heel accusano il membro degli Heavy Machinery di aver violato il Primo Emendamento americano per aver bloccato il Dirth Sheet, ritenuto un notiziario dall’accusa.

WWE
La lettera di The Miz e John Morrison – Fonte: WWE.com

Tucker ha spiegato al suo tag team partner che avrà bisogno di un avvocato perché è in grossi guai. Otis subirà un processo per le sue azioni se non renderà vacante il Money in the Bank.A cosa porterà questa storyline? The Miz e Morrison otterranno il Money in the Bank o Otis lo incasserà prima di finire in tribunale? solo il tempo ci dirà la piega che prenderà questa storyline

Pagina Facebook Metropolitan Magazine Italia: https://www.facebook.com/metropolitanmagazineitalia

Pagina Facebook Metropolitan Wrestling: https://www.facebook.com/wrestlingmetropolitan

Twitter Metropolitan Magazine Italia: https://www.twitter.com/MMagazineItalia

Adv

Related Articles

Back to top button