Sport

Padel, Cagliari: sul lungomare nasce il club Orange Marina

Il padel alla conquista di Cagliari. Una delle due maggiori isole italiane ha brindato alla nascita del club Orange Marina che si è collocato sul lungomare del capoluogo sardo. Sarà una grande occasione per tutti gli appassionati isolani per cimentarsi in questo sport che si sta prendendo, sempre con maggior forza e tenacia, le luci della ribalta nel nostro Paese ed in giro per il mondo. La struttura fondata da Mario Dal Molin è stata inaugurata alla presenza del sindaco della città, Paolo Truzzu. Il club disporrà di ben otto campi da gioco e di un’accademia guidata da Giovanni Derosas.

Padel a Cagliari: tutte le novità sul club Orange Marina

Un nuovo, ed importante, spazio in quel di Cagliari dedicato a tutti gli appassionati di questo nuovo sport. L’ascesa mondiale del padel è impossibile da ignorare ed anche il nostro Paese sta progressivamente abbracciando questa disciplina in costante crescita. A Su Siccu, a pochi passi dal Parco Nervi, è nato il club Orange Marina fortemente voluto dall’imprenditore ed architetto Mario Dal Molin. Nella giornata di ieri (alla presenza di numerose cariche sportive e politiche locali ed italiane) è andata in scena l’inaugurazione dell’impianto.

Il club ospiterà al suo interno otto campi da padel, una club house con ristorante, vari servizi per il tempo libero come noleggio di bici e canoe, un’area giochi dedicata ai più piccoli, più piscina e palestra in fase di realizzazione. Presente, come già riportato qualche riga prima, un’accademia che sarà diretta da Giovanni Derosas, fondatore di diverse scuole di padel sparse per Lombardia (Milano e Brescia) e Sardegna (Olbia).

Seguici su Metropolitan Magazine

Back to top button