Gossip e TV

Pago, chi è il cantante ed ex marito di Miriana Trevisan: “Siamo troppo diversi”

Pago – all’anagrafe Pacifico Settembre – è nato a Cagliari il 30 agosto del 1971; fin da giovane è sempre stato appassionato di musica, ma si è dedicato anche al tennis. Terminati i suoi studi ha deciso di trasferirsi a Milano per tentare la carriera nel mondo della musica e conosce il produttore Flavio Ibba. Nel 2005 pubblica il singolo Parlo di te e partecipa al Festivalbar; l’anno dopo, poi, partecipa al reality Music Farm e fa uscire due album Pacifico Settembre e Aria di Settembre in cui troviamo il suo famoso brano Un’estate fa. Da lì i successi musicali di Pago sono tantissimi. Pago e Miriana Trevisan si sono conosciuti in Sardegna nel 2002 e si sono sposati l’anno successivo; ecco cosa ha raccontato la showgirl:

Dopo un anno e mezzo, però, ci siamo ritrovati come sue estranei in casa e ci siamo lasciati.

Poi, il colpo di scena:

Ma non avevamo smesso di amarci. Infatti, dopo essere tornata da L’Isola dei Famosi l’ho cercato e dopo poco da quel primo incontro ho scoperto di essere in attesa di Nicola.

Quindi nel 2008 la coppia è tornata insieme più unita che mai e l’anno secondo viene alla luce il loro bimbo. La separazione definitiva avviene però nel 2013, senza particolari drammi come svela la stessa showgirl:

Eravamo diventati amici. Si era spento tutto. Fingere faceva male a entrambi. Stavamo insieme per nostro figlio. Un errore e, alla fine, ci siamo lasciati.

Oggi i due sono rimasti in ottimi rapporti e Pago condivide spesso parole di stima nei confronti della sua ex moglie.

Pago è noto anche per la sua relazione con la sarda Serena Enardu; i due hanno avuto una storia d’amore contornata di alti e bassi prendendo infine la decisione di lasciarsi. Fortunatamente oggi la ex coppia afferma di essere serena e che fra loro ci siano rapporti distesi e tranquilli; inoltre il cantante ha un ottimo rapporto con il figlio – ormai maggiorenne – di Serena Enardu. Per questo motivo si frequentano ancora nella più totale serenità.

Pago e Miriana Trevisan, le divergenze caratteriali

Dopo la separazione, Miriana Trevisan ha trovato l’amore con lo scrittore Giulio Cavalli, mentre Pago è stato legato a Serena Enardu. L’attrice non ha mai voluto commentato pubblicamente le scelte dell’ex marito e ha preferito mantenere le loro divergenze private. Durante la trasmissione “Vieni da me“, condotta da Caterina Balivo, però, ha scelto di raccontarsi.

Siamo molto diversi, io il giorno e lui la notte. Il nostro matrimonio è finito per le differenze caratteriali. Ma sono contenta di aver avuto un bambino con lui, è un padre meraviglioso. Per lui provo stima e affetto, nessun rancore”, ha detto Miriana Trevisan riguardo l’ex marito Pago. Neanche lui, d’altronde, sembra riservarle alcun rancore e le ha persino dedicato il brano “Parlo di te“.

Adv
Adv
Adv
Back to top button