Cinema

“Palm Springs” alla Festa del Cinema di Roma!

Palm Springs
Andy Samberg e Cristin Milioti nel film “Palm Springs” di Max Barbakow,- photo credits: web

Palm Springs: Trama

Palm Springs racconta di una storia d’amore che nasce in una strana circostanza, quella di un matrimonio. Due sconosciuti si incontrano infatti durante la cerimonia, si tratta di Nyles e Sarah. Qualcosa di strano accade, un uomo di nome Roy ferisce Nyles con una freccia. Il giovane corre nelle vicinanze di una stramba caverna ma viene avvolto da una luce misteriosa.

Il Trailer ufficiale

Sarah finisce per seguire il misterioso ragazzo di cui è rimasta affascinata. Entrambi vivono in una sorta di loop temporale che gli permetterà di conoscersi a fondo e di innamorarsi sul serio l’uno dell’altra, anche se un nemico è sempre dietro l’angolo e si tratta proprio di Roy.

Palm Springs
I due protagonisti nel film “Palm Springs-Vivi come se non ci fosse un domani”-photo credits: web

Palm Springs“, “Vivi come se non ci fosse un domani“, è il titolo curioso e accattivante apparso già negli spot pubblicitari dei Cinema di Roma. Il titolo fa volare la nostra fantasia oltre oceano, catapultandoci però in una storia d’amore vittima di un loop temporale.
“Palm Springs” è diretto da Max Barbarok e vede come protagonisti Andy Samberg, J.K. Simmons, Cristin Milioti, Camila Mendes, Tyler Hoeclhin.

Palm Springs
Sul set di “Palm Springs”- Vivi come se non ci fosse un domani-photo credits: web

Data di uscita

La commedia è stata presentata al Sundance Film Festival ed ha riscontrato un successo di pubblico sulla nota piattaforma di streaming Hulu. La notizia ormai nota è che il film di Barbarok sarà presentato al Festival del Cinema di Roma. Il film sarà distribuito nelle sale italiane dal 29 ottobre 2020 a cura di I Wonder Pictures. Il titolo del film piuttosto curioso in verità stando alle ultime dichiarazioni rilasciate, non avrebbe a che vedere con l’effettiva location. Il film infatti è stato principalmente girato a Palmdale e in California a Santa Clarita. Andy Samberg ha inoltre ammesso che sono stati girati diversi finali alternativi per la trama.

Seguici su MMI e MetropolitanCinema

Silvia Pompi

Back to top button