Questa sera alle 20.15, all’OAKA Olympic indoor Hall, il Panathinaikos ospita l’Olimpia Milano nella gara valida per la 24esima giornata di Eurolega. Una sfida da non perdere e che classicamente ha sempre riservato un certo fascino, soprattutto per il calore dei tifosi greci. Sul piano del gioco però sarà un test complicato per Milano che d’altro canto con le grandi ha dimostrato di saperci fare eccome. Ecco dunque quali sono le ultime novità e dove vedere in diretta la sfida Panathinaikos-Olimpia Milano.
Panathinaikos-Olimpia Milano, Eurolega: le ultime
Giocare in casa di una squadra greca non è mai semplice, perché l’atmosfera si rivela sempre infuocata. I tifosi sanno costruire una vera bolgia, capace di mettere in difficoltà chiunque. Milano però non può permettersi errori se vuole continuare nella risalita in classifica e conquistarsi un posto nella fase ad eliminazione diretta. Contro Barcellona è arrivato un altro segnale, perché a quanto pare quando l’Olimpia ha le spalle al muro e si trova davanti un colosso, sa fare risultato e spera di ripetersi anche anche contro il Pana. Al momento i biancoverdi occupano il quinto posto con 28 punti contro i 20 di Milano, che si trova invece al dodicesimo posto. La formazione greca peraltro vorrà riscattare anche la sconfitta subita per mano del Maccabi per 90-75 dell’ultimo turno.
Dove vedere il match
La partita sarà trasmessa in diretta su DAZN che ha acquisito i diritti per la messa in onda di tutti i match dell’Eurolega e più in generale tutte le gare del grande basket italiano ed europeo.
Seguici su Metropolitan Magazine
Seguici su Google News