Gossip e Tv

Paola Cardinale, chi è la compagna di Biagio Antonacci

Biagio Antonacci e Paola Cardinale fanno coppia da ormai quasi quindici anni. I due abitano a Milano, città d’origine di lui, ma viaggiano spesso tra Bologna e l’Isola d’Elba, terre molto amate. Il primo incontro nel 2004. L’amore è nato dopo la separazione di lui da Marianna Morandi, figlia del famoso cantante Gianni, che gli ha dato due figli: Paolo, anch’esso cantante, e Giovanni, nome dato presumibilmente in omaggio al nonno. E dopo l’addio di lei all’ex calciatore Massimo Brambati, padre della sua prima figlia, Benedetta, nata nel 1999. Per entrambi, insomma, l’arrivo di Carlo non segna la prima volta da genitori. 

Paola Cardinale, chi è

Classe 1976 e originaria di Genova, 45 anni, Paola è di professione una giornalista. In passato ha condotto Derby assieme Fulvio Collovati, trasmissione sportiva in onda su Telenord. A lei aveva dedicato questo post tempo fa: “Discreta anima con pace, non ti è mai servito apparire per starmi vicino… mi permetto questa foto perché il dono si veda splendere”. A corredo, una foto della coppia in un campo di ulivi”. 

Paola Cardinale è da sempre molto riservata riguardo alla propria sfera privata, infatti pochissime sono le informazioni disponibili online sul suo conto. Possiamo però affermare con certezza che la donna sia entrata nella vita di Antonacci nel 2004 e che da quell’anno la coppia non si sia mai separata nemmeno per un istante. I due hanno tredici anni di differenza ma questo dettaglio anagrafico non è stato d’ostacolo per il loro amore.

Per quanto riguarda la sua professione, sappiamo che la Cardinale ha lavorato in tv alla trasmissione Derby, al fianco di Fulvio Collovati su Telenord. Inoltre, la donna che ha rubato il cuore all’amatissimo cantautore, aveva già una bambina, Benedetta, nata dalla precedente relazione con il calciatore Massimo Brambati. Anche Biagio, da parte sua, era già papà bis quando si è innamorato di Paola: i suoi due figli si chiamano Paolo e Giovanni: sono nati dall’amore con Marianna Morandi, con cui l’artista è stato sposato fino al 2004 (ben nove anni di matrimonio!).

Back to top button