Da settembre è stato annunciato che in Italia ci sarà un nuovo servizio di una piattaforma streaming: Paramount Plus. Dopo 13 mesi dall’annuncio sarà finalmente possibile usufruirne.
Già da subito sarà possibile guardare 8000 ore di serie tv, miniserie, film ecc. Saranno disponibili titoli interazioni e produzioni italiane di ogni genere. Il costo dell’abbonamento al servizio non è ancora stato specificato. Paramount+ offrirà un catalogo molto ricco, che porterà nelle case degli spettatori tante novità e contenuti esclusivi, tra cui grandi produzioni in anteprima e film e serie TV tra i più attesi. Il debutto in Italia avverrà in parallelo a quello in Germania e in altri paesi europei. Dal punto di vista dei contenuti, Paramount Plus attualmente offre contenuti in esclusiva da CBS, MTV, Nickelodeon, Comedy Central, Smithsonian Channel.
Paramount plus e sky
L’abbonamento a Paramount+ potrà essere goduto solamente avendone uno attivo anche per Sky. Il che significa sostanzialmente che il costo per averlo sarà altissimo. Paramount+ è stato lanciato il 4 marzo del 2021 e rappresenta l’offerta premium del gruppo Paramount Global e da settembre sarà utilizzabile. Oltre che da Sky, Paramount plus avrà un applicazione tutta sua che sarà possibile scaricare ed accedervi col proprio abbonamento.
Seguici su Google news
Sara Mellino