Gossip e Tv

Patrick Rossi Gastaldi, l’amante storico e segreto di Pino Strabioli: “Per sedici anni”

Come riporta donnaglamour, che cita una sua vecchia intervista a Il Fatto Quotidiano, però, qualche tempo fa Pino Strabioli ha confessato il modo in cui ha iniziato ad appassionarsi del mondo del cinema, della televisione e di tutto quello che è spettacolo: è stato infatti l’amante per 16 anni di Patrick Rossi Gastaldi, un bravissimo regista che ha avuto, oltre chiaramente al suo lavoro, un’enorme esposizione mediatica quando è stato professore della scuola di Amici di Maria De Filippi.

Al momento però i due non sembrano essere più fidanzati dal momento che sembrerebbero avere interrotto il loro lungo e profondo rapporto d’amore anche se ovviamente non ne conosciamo i motivi che, comunque sia, è giusto che rimangano segreti e non vengano resi pubblici.

Patrick Rossi Gastaldi, classe 1954, è un attore e regista teatrale, mimo e personaggio televisivo italiano. La maggior parte del suo successo è dovuta alla partecipazione al celebre programma Amici di Maria De Filippi, nelle vesti di docente di recitazione. Durante i suoi anni di carriera d’attore ha ottenuto l’ambita maschera d’Oro in seguito alla splendida interpretazione de L’altro di Aldo Nicolaj.

Back to top button