8.7 C
Roma
Gennaio 25, 2021, lunedì

Patrizia Grosso, ex moglie di Gerry Scotti e mamma di Edoardo

- Advertisement -

Patrizia Grosso è stata una donna fondamentale nella vita di Gerry Scotti. L’ex moglie del noto conduttore e madre del suo unico figlio Edoardo. Patrziai è stata per tanti anni una compagna di vita che ha condiviso con lui gioie e dolori.

Su Patrizia Grosso, l’ex moglie di Gerry Scotti, non si trovano molte informazioni online. Certo è che i due si sono sposati nel 1999 e dopo ben 11 anni di matrimonio la relazione è finita, a quanto pare perché lei non riusciva a reggere i ritmi professionali di lui. Ma solo nel 2009 ha ottenuto il divorzio consensuale dallo showman. Il quale in una recente intervista a Vanity Fair ha dichiarato: “Ha chiesto la separazione perché aveva trovato un’altra persona”.

Lei stessa non aveva nascosto il “terzo incomodo” al presentatore, ma va precisato che i due si erano già allontanati negli anni precedenti. E d’altra parte Gerry ha ammesso esplicitamente che se quel matrimonio è finito è stata colpa sua: era sempre al  lavoro e ha trascurato tantissimo la moglie. E così le loro strade si sono divise: Edoardo ha studiato regia fra gli Studios di Los Angeles, mentre Patrizia Grosso si sarebbe legata a uno degli imprenditori italiani più tenaci sul mercato dei media, Guido Veneziani, ricoprendo il ruolo di coordinamento editoriale in numerose riviste del gruppo.

Dopo il divorzio da Gerry Scotti, avvenuto nel 2009, di Patrizia Grosso si sono perse le tracce. Infatti, la donna è uscita definitivamente dal mondo dello spettacolo. Gerry Scotti, invece, non è affatto passato inosservato in questi ultimi anni. Anche sotto il punto di vista sentimentale, l’uomo ha trovato una nuova compagna, Gabriella Perino. Con la donna, pare che il presentatore abbia finalmente trovato la serenità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -
- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -