16.5 C
Roma
Maggio 15, 2021, sabato

Patrizia Grosso, chi è la mamma di Edoardo ed ex moglie di Gerry Scotti

- Advertisement -

Patrizia Grosso è stata una donna fondamentale nella vita del famoso conduttore di Caduta Libera, Gerry Scotti. La coppia, che ha condiviso tante cose, ha sempre cercato di rimanere insieme anche quando i problemi erano più grandi loro. Si sono sposati nel 1991 e dopo tanti anni insieme, quasi 11 anni di matrimonio, si sono separati nel 2002 per poi divorziare ufficialmente nel 2009. Un evento commentato dallo showman:

“Ha chiesto la separazione perché aveva trovato un’altra persona”.

Continuando:

“Quando ho capito che si era rotto un vaso che non si sarebbe più aggiustato ne ho sofferto molto. Non mi sono mai vergognato di niente, ma quando mi sono separato per poi arrivare al divorzio mi vergognavo di aver finito la storia della mia famiglia. Ho dovuto fare le valigie e uscire da casa mia, il posto dove era nato e viveva mio figlio”.

Sostenendo che i loro rapporto non andava più bene soprattutto per il lavoro di lui che era diventato troppo impegnativo. I due però, hanno sempre cercato di mantenere un buon rapport per il loro figlio, Edoardo, nato il 10 marzo del 1992, anno in cui Patrizia e Gerry sono stati immortalati per la copertina di Sorrisi e Canzoni Tv.

Patrizia Grosso, si è legata, sentimentalmente all’imprenditore Guido Veneziani, che ricopre il ruolo di coordinamento editoriale in numerose riviste del gruppo. Mentre lo zio Gerry si è legato sentimentalmente, nel 2004, all’architetto Gabriella Perino, conosciuta a scuola del figlio.

Marino Sara

Seguici su:

Facebook

Metropolitan Magazine

Instagram

Twitter

Immagine di copertina – photo credits: FoyhoTech.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -
- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -