Paul Dalla Lana salta Daytona, COTA a rischio?

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Niente da fare per Paul Dalla Lana. Il pilota canadese non ha recuperato dall’infortunio subito nelle scorse settimane e non sarà presente alla prossima Daytona. Paul Dalla Lana sarà sostituito da Andrew Watson: il canadese è anche a rischio per il COTA?

Paul Dalla Lana Daytona COTA – Brutte notizie in casa Aston Martin Racing. La casa britannica è stata costretta a sostituire il pilota canadese Paul Dalla Lana per la 24 Ore di Daytona che si terrà il prossimo 25-26 gennaio. Andrew Watson sostituirà il pilota canadese a bordo della Aston Martin Vantage GT3 #98 affiancando Pedro Lamy, Mathias Lauda e Ross Gunn. Dalla Lana non è riuscito a recuperare dall’infortunio occorso nelle scorse settimane alla caviglia mentre sciava.

Andrew Watson Paul Dalla Lana Daytona COTA AMR
Andrew Watson – Photo Credit: AMR

“Questa è una grande opportunità per me. Sono molto grato ad Aston Martin per questa chance di poter dimostrare cosa sia in grado di fare. Conosco la Vantage GT3 molto bene avendoci corso in Europa nelle ultime stagioni nel Blancpain GT. Tutto è così veloce, ma devo focalizzarmi subito sulla preparazione della corsa per assicurarmi di poter fare la mia parte nel migliore dei modi e portare a casa un grande risultato di squadra. Non ho mai corso in America prima d’ora, è la mia prima volta a Daytona. Abbiamo una grande squadra e saremo competitivi”Andrew Watson

Dopo aver corso nella scorsa stagione con la Aston Martin GT3 nel Blancpain GT (attualmente GT World Challenge Europe Endurance Cup), Watson è attualmente impegnato nel FIA World Endurance Championship. Insieme a Ben Barker e Michale Wainwright, Andrew Watson compete sulla Porsche 911 RSR #86 di Gulf Racing. Nel corso della 8 Ore del Bahrain l’equipaggio di Gulf Racing ha conquistato il suo primo podio stagionale grazie al terzo posto ottenuto dietro alla Porsche Team Project 1 #57 ed alla Aston Martin Racing #98. Dalla Lana recupererà per la Lone Star Le Mans del 23 febbraio?

SEGUICI SU :