Debutta oggi la quarta edizione di “PENSA IN GRANDE”, il progetto editoriale televisivo di Videonews, a partire dalle 14.30, su Retequattro.
“Pensa In Grande” la nuova edizione riparte oggi su Retequattro
Saranno cinque i nuovi appuntamenti con “PENSA IN GRANDE” e in ogni puntata verrà raccontata, attraverso una narrazione coinvolgente e positiva, la storia di grandi imprenditori italiani: il primo protagonista della nuova edizione sarà Maurizio Zanella, Presidente e fondatore dell’azienda vitivinicola Ca’ del Bosco; Giovanni D’Ambruoso, titolare e fondatore dell’azienda casearia Deliziosa; Roberto Colletto, CEO ed erede del fondatore di Piscine Castiglione; Antimo Caputo, a capo dell’azienda farine Molino Caputo e Bruno Piraccini, fondatore del consorzio ortofrutticolo Orogel.
Cinque storie raccontate in prima persona da chi ha saputo innovare e investire contribuendo così all’affermazione del brand Made in Italy anche oltre i confini nazionali. L’Italia che funziona, vista attraverso le sue eccellenze e i suoi grandi personaggi con dei veri e propri docufilm in cui il protagonista è sì al centro della struttura narrativa ma è anche contornato da chi vive questa esperienza con lui come famigliari, amici, collaboratori e dipendenti storici. Nelle edizioni precedenti: Grappa Nonino; Riva 1920, mobili di design; Chantecler – Gioielli Capri; Lamborghini, Stefano Domenicali ex AD e Presidente; Olio Monini; Elisabetta Franchi; Formaggi Brazzale; Pastificio Di Martino – Pasta di Gragnano; vivai Vannino Vannucci; Amaro del Capo; U-Power; RIVA motoscafi e Pershing Yacht.