Gossip e Tv

Perché è finito il matrimonio tra Clizia Incorvaia e Francesco Sarcina: “L’ho tradito”

Clizia Incorvaia incontra Francesco Sarcina nel lontano 2013, quando lei lavorava con Piero Chiambretti su Italia1. Lui le chiese subito di uscire, tra una battuta e l’altra e il primo appuntamento – stando a quello che racconta lei – fu assurdo. Sarcina si presentò con il figlio, andarono a giocare a bowling, come una strana ma allegra famiglia. Due settimane dopo già il primo ti amo e, anche se sulle prime Clizia Incorvaia non era convinta, alla fine si è fatta travolgere dalla storia con Francesco Sarcina. Due anni dopo i due sono convolati a nozze e tutto sembrava perfetto, quasi fiabesco. L’arrivo della piccola e innocente Nina – figlia della coppia – è stata un po’ il motivo della rottura. La Incorvaia si è trovata di colpo da sola, con un marito lontano per i tour o in giro per la città fino a tardi. Non ha retto il colpo e nel 2018 sono arrivati a divorziare.

Da quel momento niente è stato facile perché i due hanno iniziato ad accusarsi a vicenda di tradimento; lei, che sulle prime aveva detto di credere alla buona fede del festaiolo Sarcina, ha iniziato a dubitare. Lui ha parlato di tradimento di lei con Riccardo Scamarcio – anche se stando alle parole di Clizia, era già finita con il cantante al momento dell’appuntamento con Scamarcio.

Di Riflesso anche lei ha dichiarato di averlo visto con altre donne poco dopo la separazione. Un putiferio, insomma, colossale che ha sepolto tutto quello che di buono poteva esserci stato tra i due. Gli ultimi sfoghi di Clizia sono arrivati proprio mentre era nella casa del Grande Fratello, momento in cui ha parlato del bisogno di eliminare tutta la negatività dalla propria vita.

E sicuramente l’ha fatto, visto che oggi l’influencer appare più sorridente che mai con Massimo Ciavarro e che è riuscita a convincere anche la suocera – Eleonora Giorgi – della sua buona fede al punto da diventare amiche, come sostiene il bell’attore. Oggi entrambi saranno ospiti a Verissimo e probabilmente non mancherà qualche domanda sul passato di lei, ma tutti sono più curiosi di capire cos’ha in mente la bellissima coppia per il futuro.

In un’intervista a Rai Radio 2, Sarcina ha provato a spiegare i motivi dietro alla fine della storia, che sembrino riguardare una prospettiva sulla vita differente. “Vivevo una vita dove tutto era basato sui like, oggi gli scheletri non sono più dentro l’armadio, ma nello smartphone” ha spiegato il cantante.

Probabilmente quindi, Francesco si sentiva “intrappolato” in uno stile di vita troppo attento all’”apparire”; dall’altro lato, fanno riflette anche le parole sugli smartphone, che potrebbero nascondere la confessione della scoperta di un tradimento.

Back to top button