Gossip e Tv

Piero Barone, tutte le ex del tenore de “Il Volo”

Piero Barone componente de “Il Volo” al momento si dichiara single: tra le sue ex figurano alcune donne note nel mondo dello spettacolo. Rivedremo stasera il trio di “Grande Amore” tra gli ospiti del nuovo show di Alessandro Cattelan “Da Grande” a partire dalle 21:30 su Raiuno.

Piero Barone, tra le sue ex una nota conduttrice de “Le Iene”

Nel passato amoroso del tenore Valentina Allegri, figlia dell’allenatore della Juventus : sembrava che il rapporto andasse a gonfie vele fino a quando è arrivato il momento delle presentazioni ufficiali, testimoniate da scatti nei quali la coppia era in compagnia del tecnico ed Ambra Angiolini. Il rapporto si interrompe ed è Valentina Allegri che successivamente spiega i motivi che hanno portato alla rottura. La figlia di Max Allegri a ammesso che il vero problema era la lontananza: il tenore era sempre in giro per il mondo e le occasioni per vedersi e stare insieme erano sempre meno.

Nell’estate 2019 il settimanale Chi aveva lanciato l’indiscrezione secondo la quale Piero Barone si sarebbe legato a Veronica Ruggeri, volto de “Le Iene”. Sembra che tra i due ci sia stato un veloce flirt durante il quale i due non si sono mai mostrati insieme sui social. Da ambo le parti c’è sempre stato il silenzio su questa presunta relazione al termine della quale la rossa conduttrice de “Le Iene” si è legata al collega Nicolò De Vitiis, suo attuale compagno.

Immagine di copertina – Ph © Pasquale Colosimo

Seguici su

Facebook, Instagram, Metrò

Back to top button