Piero Barone, tutti i flirt e amori del noto cantante de Il Volo

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Piero Barone, cantante de Il Volo, ha una nuova fidanzata. Dopo aver messo fine alla relazione con Valentina Allegri, figlia dell’ex allenatore della Juve, il simpatico cantante lirico ha una nuova fiamma. È il settimanale Chi a spifferare che da qualche mese il ragazzo si incontra in gran segreto con Veronica Ruggeri, inviata de Le Iene. Dopo aver detto addio a Valentina Allegri, con la quale la relazione era già arrivata alle presentazioni in famiglia, Piero Barone ha una nuova fidanzata. Stiamo parlando di Veronica Ruggeri, agguerrita inviata de Le Iene ed ex compagna del collega Stefano Corti. Stando a quanto sostiene il settimanale Chi, il cantante de Il Volo e la vulcanica riccia rossa si starebbero frequentando in gran segreto già da qualche mese.

Ad oggi, dunque, dopo la fine della lunga relazione con Valentina Allegri e dopo il flirt estivo con Veronica Ruggeri, pare proprio che Piero Barone de Il Volo sia ancora felicemente single.

Spesso protagonista di numerosi gossip sulla sua vita privata, il tenore era rimasto coinvolto in alcune notizie riguardanti un ipotetico flirt tra lui ed Elisabetta Gregoraci. Niente di più infondato, tuttavia.

E, se Barone sembra abbia deciso di rimanere da solo fino all’incontro dell’anima gemella, la sua ex Veronica Ruggeri è oggi felicemente fidanzata con il collega de Le Iene, Nicolò De Devitiis.

I due sono affiatatissimi e la loro storia procede a gonfie vele da più di un anno. È la seconda volta che la conduttrice de Le Iene si lega ad un collega con il quale condivide, oltre che la vita lavorativa, anche quella privata.

Il noto cantante lirico ha avuto una relazione con la figlia di Massimiliano Allegri, che si chiama Valentina Allegri. I due sono stati insieme per diversi mesi tra il 2018 e il 2019. A quanto pare, sembrava una storia seria, come ben si poteva vedere anche dalle foto che erano soliti condividere sulle loro pagine social. Ma purtroppo dopo un po’ di tempo, i due innamorati si sono detti addio e hanno preso strade diverse.

Riguardo alla fine della loro storia, sono state molteplici le voci e le ipotesi che si sono susseguite nel corso dei mesi. Ma il motivo principale sarebbe di natura logistica, ovvero la distanza. I due infatti passavano molto tempo separati e negli ultimi periodi, erano diventate sempre più rare le volte in cui riuscivano a stare insieme.

E come del resto si può immaginare, quindi, uno dei problemi principali della distanza è il fatto che Piero è sempre in giro per il mondo per via del suo lavoro. E questo alla lunga avrebbe causato solo problemi e incomprensioni, che li ha portati appunto a lasciarsi prima che fosse più tardi.

L’ex fidanzata di Piero Barone è Valentina Allegri, la figlia dell’ex allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri. Riguardo alla sua vita privata, non si sa molto. Forse anche per via dell’esposizione mediatica a cui è sempre soggetto suo padre e la compagna Ambra Angiolini, la giovane Allegri ha deciso di essere più riservata.