Pierpaolo Sileri: la moglie Giada Nurry negli ultimi mesi è stata al centro di un servizio de “Le Iene” in merito a delle mascherine disinfettatili vendute come “sterilizzabili”. Oggi il sottosegretario al Ministero Della Salute ritornerà a Domenica In nello spazio dedicato agli ultimi aggiornamenti sulla situazione sanitaria del nostro paese.
Pierpaolo Sileri e la moglie Giada Nurry genitori di due bambini
Giada Nurry e Pierpaolo Sileri si sono sposati nel 2018 e dalla loro unione sono arrivati due figli: Ludovico il primogenito, e Michelangelo nato lo scorso aprile. “Le Iene” hanno realizzato un servizio a riguardo di mascherine vendute da Giada Nurry come “sterilizzatili”La moglie del medico e politico è indicata nelle carte ufficiali come “l’agente di zona” di una ditta che ha vinto una gara per la fornitura di mascherine al Policlinico Umberto I di Roma.
All’epoca del primo servizio il viceministro, sull’impiego della moglie per l’azienda che aveva fornito le mascherine, aveva detto:
“Non fa la rappresentante, è una tecnica, è un’amministrativa. Purtroppo diciamo è proprio l’ultima, l’ultima, l’ultima della catena di quella ditta, proprio, cioè potere decisionale zero”.
A Sileri erano state mostrate le carte di quella fornitura pubblica all’Umberto I, che indicavano con chiarezza come fosse stata seguita dall’agente di zona, Giada Nurry, sua moglie. (Fonte: Le Iene.it)
Seguici su
Facebook, Instagram, Metrò, La Rivista Metropolitan Magazine N5