Gossip e TV

Pio D’Antini: “Mia moglie Cristina e mia figlia Chiara sono il vero e sacro rifugio sicuro”

Pio D’Antini: la storia con la moglie Cristina Garofalo è iniziata quando erano entrambi poco più che adolescenti. La coppia è convolata a nozze nel 2016 e dalla loro unione è arrivata la piccola Chiara. Stasera Pio e Amedeo saranno i protagonisti della seconda puntata de “L’Intervista” di Maurizio Costanzo, a partire dalle 23:50 su Canale 5

Pio D’Antini, la moglie Cristina è una modella ed influencer

Nata nel 1988, Cristina Garofalo muove sin dalla gioventù i primi passi nel mondo della moda. L’incontro con Pio D’Antini durante una serata in discoteca: tra i due scocca la scintilla e non si lasceranno più. Inizialmente tra i due c’è stato uno scambio di messaggio poi il primo incontro che ha portato la coppia a frequentarsi assiduamente fino al fidanzamento. Quando Pio intraprende la strada del mondo dello spettacolo e si trasferisce a Milano, la compagna decide di seguirlo ed inizia a lavorare come modella realizzando i primi shooting nella città meneghina.

Dopo dieci anni di fidanzamento il 16 luglio 2016 Pio e Cristina coronano la loro storia con un matrimonio celebratosi alla Chiesa Di Santa Maria Delle Grazie San Giovanni RotondoPochi mesi dopo, arriva la primogenita della coppia, Chiara. La moglie di Pio D’Antini è una modella ed influencer che vanta un seguito di 60mila followers su Instagram. Nel suo passato figurano la partecipazione a Miss Italia, dove ottiene la fascia di Miss Sash ed approda alla semifinale di “Veline”. Cristina, il marito Pio e la piccola Chiara vivono a Milano.

Seguici su

Facebook, Instagram, Metrò, La Rivista Metropolitan Magazine N5

Adv
Adv
Adv
Back to top button