Gossip e Tv

Pio e Amedeo, annunciato il ritorno di Emigratis

Pio e Amedeo, tornano in prima serata su Canale 5 con l’irriverente trasmissione Emigratis. Nonostante Il duo comico avesse più volte smentito un possibile ritorno, considerando l’esperienza ormai giunta al capolinea. Dopo quattro anni invece, sono pronti ancora ad alzare lo share del prime time Mediaset.

Pio e Amedeo, Emigratis: i due foggiani riprendono il loro viaggio a scrocco

Pio e Amedeo - Credits: https://www.corriere.it/spettacoli/21_aprile_18/pio-amedeo-un-operazione-vincente-finta-cialtronaggine-fbbab1c8-a04b-11eb-b0fa-564f55184e78.shtml
Photo Credits: Il Corriere della Sera

Dopo le innumerevoli polemiche suscitate dal monologo nella trasmissione di successo: “Felicissima Sera”, il duo è pronto a riprendersi il prime time Mediaset. Difatti oltre alla conferma del varietà, è stata annunciata anche la quarta stagione del road-show: “Emigratis“.

Il viaggio a scrocco dei due foggiani quindi è pronto a ripartire, nonostante quattro anni fa a detta degli stessi protagonisti ci doveva essere l’addio definitivo al programma. In quanto era considerato dai due come un qualcosa di straordinario ma che ormai avesse fatto i suo tempo.

L’annuncio definitivo del “revival” è stato dato dalla coppia tramite il proprio profilo Instagram:

Ebbene sì, torniamo con EMIGRATIS! e anche in prima serata su Canale5!.

In tanti ci hanno detto che è una follia…sicuro è che a fare questo programma siamo noi i primi a divertirci come i matti, e riprenderlo dopo più di 4 anni è stato assurdo…si, è così, è la nostra follia

Il tutto poi condividendo le foto di due tappe memorabili delle loro bizzarre avventure, scatenando molti Vip sui social. Tra questi il calciatore del Toronto, Domenico Criscito, il quale conscio di poter essere una possibile “vittima” ha commentato con un sarcastico: “Vi vieto l’ingresso in Canada”.

SEGUICI SU GOOGLE NEWS !!!

Edoardo Baldoni

Adv

Related Articles

Back to top button