Moda

Profumi Acqua di Parma: un aroma con cui descrivere personalità e carattere

Adv

Un delizioso aroma con cui descrivere la tua personalità e il tuo carattere. Crea il tuo stile grazie a questa essenza che affascina chiunque. Hai già il tuo profumo ideale? In caso contrario, i profumi Acqua di Parma rappresentano il profumo per farti sentire unico e diverso, mettendo in evidenza le tue migliori caratteristiche.

Tutti apprezzano i profumi di Acqua di Parma. Ad esempio, la serie Blu Mediterraneo è diventata iconica in tutto il web. La versione più famosa e classica dell’acqua di Parma è Colonia.

Già nel 1916, il mercato principale delle fragranze maschili era dominato dalla pungenza dei profumi in stile tedesco. L’acqua di Parma si propone come una fragranza fresca e sottile, al pari di una piacevole brezza marina mediterranea che soffia sul tuo viso, rinfrescandolo.

Acqua di Parma: classica Colonia

Questa è la più originale e classica “Colonia”. Alcune persone dicono che è una delle migliori acque di colonia del mondo. La qualità che presenta questa fragranza ti farà sicuramente sentire fantastico, apprezzato da tutti e unico. L’apertura agrumata molto fresca e meravigliosa, mescolata con rosmarino e lavanda delicatamente inserita, rendono la fragranza veramente ricercata.

Colonia è presente sul tuo corpo anche fino a sei o sette ore dopo. L’aroma è ancora deciso sulla pelle, leggermente amaro e il profumo di sapone dona alle persone una sensazione confortevole dopo il bagno. Profuma di pace ed è una fragranza irrinunciabile in estate.

Acqua di Parma: Colonia Assoluta

Questa fragranza è davvero fantastica. È stato creata da Bertrand Duchaufour e Jean-Claude Ellena, due dei più famosi maestri dell’industria dei profumi. Solo leggendo questi nomi dovresti fidarti ciecamente di provare questa fragranza durante i momenti più importanti della tua vita.

Questa è anche la prima fragranza derivata basata sulla classica Colonia. Rispetto alla classica acqua di colonia, questa è più morbida e moderna.

L’inizio del profumo presenta un aroma di agrumi amaro e rinfrescante con un debole aroma di erbe e poi si diffonde lentamente con l’aroma floreale. È estremamente morbido, oltre a un po’ di calda penetrazione nel legno. Questi due fattori si completano a vicenda, il che è molto in linea con l’eleganza italiana di questa fragranza.

Acqua di Parma: Colonia Intensa

Sebbene il nome sia Colonia Intensa, non è una versione migliorata della classica Colonia, ma un’opera nuova di zecca. Rispetto a molte altre colonie, questa fragranza non è più così forte, più evidente è la sensazione speziata legnosa e fredda. Attraverso di essa c’è un profumo di zenzero davvero unico e dall’odore buono. Le note di fondo sono proposte da cuoio e cedro. Una sensazione calda, come l’odore di un elegante gentiluomo.

Acqua di Parma: Essenza di Colonia

Essenza di Colonia, come suggerisce lo stesso nome, è una combinazione relativamente semplice di agrumi e legno. Ha una forte sensazione saponosa, oltre ad avere un odore molto pulito e confortevole. È una fragranza discreta e calma. Rispetto ad altre Colonia, è più neutro e più maschile.

Queste sono solo 4 delle numerose colonie e profumi del brand Acqua di Parma. Continua a sperimentare e scoprire le numerose fragranze di questo brand Made in Italy e trova la tua colonia preferita. Se ti stai chiedendo dove poter acquistare i profumi Acqua di Parma, dai un occhiata a Sfiabo. E’ una profumeria online con sede a San Marino con un ampia varietà di profumi.

Adv
Adv

Mr. Red

Atipico consumatore di cinema commerciale, adora tutto quello che odora di pop-corn appena saltati e provoca ardore emotivo. Ha pianto durante il finale di Endgame e questo è quanto basta.
Adv
Back to top button