Pupo, chi sono le figlie Ilaria, Clara e Valentina: “Ho aspettato sette anni per darle il mio cognome”

Foto dell'autore

Di Redazione Gossip

Pupo: dal matrimonio con la moglie Anna sono arrivate le figlie Ilaria e Clara: il cantante successivamente ha riconosciuto Valentina nata dalla relazione con una fan.

L’artista e showman toscano sarà tra gli ospiti della puntata di “Domenica In”, in onda a partire dalle 14:00 su Raiuno dove interverrà insieme alla figlia Clara nello spazio dedicato alla Festa Del Papà. Enzo Ghinazzi nel 1975 sposa Anna, che lo renderà padre di Ilaria e Clara. La primogenita del cantautore Ilaria gestisce al paese di origine Ponticino il locale “Gelato Al Cioccolato Da Pupo” : lontana dai riflettori, la donna è madre di due figli, Leonardo e Viola nati rispettivamente nel 1999 e nel 2000. Anche Clara è impegnata nell’attività familiare, coadiuvando la sorella: classe 1991, è laureata in Scienze Turistiche. Sul rapporto con il padre con il quale ha collaborato come corista per un breve periodo, aveva dichiarato in un’intervista a “Vieni Da Me“:

Pupo il rapporto con le tre figlie

Pupo chi sono le figlie
Pupo chi sono le figlie

Stiamo benissimo, siamo una famiglia allargata. Io vivo questa situazione molto tranquillamente anche se può sembrare una cosa non normale, ma io la vivo con tranquillità perché mio padre non mi ha mai fatto mancare niente, è sempre stato presente nonostante il suo lavoro e quindi l’ho sempre vissuta serenamente. A scuola i compagni di classe ogni tanto erano un po’ cattivelli con me, ma non mi turbava molto questa cosa”.

Negli anni Ottanta, quando l’artista veniva travolto dal grande successo, diventava padre per la seconda volta di Valentina, venuta alla luce tramite la relazione con una fan di nome Mary. Ghinazzi ha ripercorso il periodo nel quale ha appreso l’esistenza della figlia:

“Questa ragazza che avevo conosciuto era una mia fan, che mi seguiva soprattutto in Piemonte… Non mi ha mai detto che era mia figlia, ma dopo una notte a Torino rimase incinta e sono rimasto all’oscuro per alcuni anni….Poi quando Valentina aveva cinque anni, l’ho vista, e ho capito subito che era mia figlia, assomigliava all’altra figlia che avevo avuto con mia moglie. Andavo di nascosto a vederla, contribuivo alla sua crescita, e poi piano piano è arrivato il tempo e ho scelto il momento giusto per dirlo a mia moglie. Oggi mia moglie ama Valentina come Mary, sua madre, ama Valentina e come ama le sue figlie naturali”

Fonte Domenica In

Valentina ha reso Pupo nonno ancora una volta con la nascita di Mattia.

Seguici su Google News