Gossip e Tv

Red Canzian, chi è l’ultima moglie Beatrice Niederwieser: “Lei mi ha stravolto la vita”

Adv

Red Canzian e la moglie Beatrice Niederwieser sono uniti dal 2000, dieci anni dopo dal loro primo incontro

La coppia è convolata a nozze nel 2000 e dal loro matrimonio non sono nati figli. Sia Beatrice Niederwieser che Red Canzian hanno figli nati da precedenti relazioni Ai tempi del loro matrimonio, entrambi erano già genitori: lui di Chiara, ex cantante oggi chef di successo nata dall’amore con l’ex moglie Delia Gualtiero, e lei di Philipp, batterista e compositore che ha collaborato con grandi nomi della musica come Pino Daniele, Patty Pravo e Michele Zarrillo e che ha con Red un rapporto speciale.

Il primo incontro fra Beatrice e lo storico componente di una delle band che hanno segnato la musica italiana è avvenuto in un locale di Corvara, una delle località di montagna più famose e apprezzate. Come raccontato da Canzian stesso nel corso di un’intervista rilasciata qualche anno fa, lui e la sua attuale moglie si sono conosciuti grazie a degli amici comuni.

La scintilla, però, non è scoccata subito. Come specificato sempre da Red Canzian – Bruno Canzian all’anagrafe – Bea sarebbe diventata la sua seconda moglie una decina di anni dopo da quel giorno a Corvara che li vide incrociare i loro sguardi per la prima volta.

Red Canzian, chi è la moglie Beatrice Niederweiser

Dopo la fine del matrimonio con Delia Gualtiero, prima moglie, l’artista ritrovava la felicità al fianco di Beatrice Niedweiser. Conosciuta tramite amici bolognesi in comune durante una serata in montagna a Corvara, tra i due non c’è stato un colpo di fulmine.

Come dichiarato dallo stesso Red Canzian ai microfoni di Gente

“Ci abbiamo messo anni, ma poi abbiamo capito che andare a vivere insieme e sposarci fosse l’unica cosa da fare. Beatrice è diplomata in pianoforte, sa ascoltare con il cuore e consigliarmi per il meglio“

Fonte Gente

Di origini tedesche, la Niederwieser ha vissuto a Bolzano e prima delle nozze con l’ex bassista dei Pooh era stata sposata ed aveva avuto un figlio Phil Mer, noto batterista che vanta collaborazioni con grandi della musica italiana. Assente dai social, la moglie di Canzian conduce una vita molto riservata e lontano dai riflettori, in un paesino della provincia di Treviso. Gli unici scatti della donna è possibile vederli sulle pagine del marito in occasione del matrimonio di Chiara Canzian ed in compagnia di amici della coppia.

Adv
Adv

Related Articles

Back to top button