Quando sembrava che la faida fra la famiglia Mysterio e Seth Rollins era giunta alla sua conclusione RAW ha invece proposto un proseguo della storyline che i fan di vecchia data troveranno familiare. Per Rey Mysterio è un ritorno al 2005?

Rey Mysterio : Aaliyah come Dominik?

Seth Rollins imita Eddie Guerrero? – Fonte: WWE.com

Per Rey Mysterio la faida con Seth Rollins ha portato molte sconfitte : prima il Monday Night Messiah lo ha “accecato” e poi ha sconfitto in due occasioni suo figlio Dominik. Nell’ultima puntata di RAW Rollins si è spinto più in là dicendo che sua figlia Aaliyah in realtà non è sua figlia. Seth ha poi mostrato come la ragazza ha cercato di aiutare Murphy la scorsa settimana, mettendo ancora più in dubbio la natura di Aaliyah.

Apparentemente questa storyline sembra la copia esatta di quella del 2005 per la custodia di Dominik in quello che fu l’ultimo atto della faida fra Rey e Eddie Guerrero. In realtà la WWE potrebbe proporre qualcosa di diverso da come è poi proseguita la serata.

Rey Mysterio infatti ha poi accusato Rollins per aver messo in mezzo alla loro faida una ragazzina ingenua che non conosce il mondo del wrestling. Le parole di Rey hanno adirato Aaliyah che se ne è andata nel backstage dove si è arrabbiata con il padre. Poco dopo Murphy ha intercettato la ragazza nel backstage per chiedergli scusa per le azioni di Seth dicendo che si scusare tutte le volte che il suo leader le farà del male.

Più tardi Seth Rollins ha abbandonato Murphy alla mercé di Andrade e Angel Garza nel match che assegnava una title shot ai titoli coppia di RAW che vedeva coinvolti anche Dominik e Humberto Carrillo.

È probabile quindi che Murphy finirà per ribellarsi al suo messiah per difendere Aaliyah permettendo così a Rollins di prendersi un periodo di pausa ora che è in procinto di divenire padre.

Pagina Facebook Metropolitan Magazine Italia : https://www.facebook.com/metropolitanmagazineitalia

Pagina Facebook Metropolitan Wrestling : https://www.facebook.com/wrestlingmetropolitan

Twitter Metropolitan Magazine Italia : https://www.twitter.com/MMagazineItalia

© RIPRODUZIONE RISERVATA