Gossip e Tv

Ricchi e Poveri, perché Marina Occhiena lasciò il gruppo: “Era l’amante del marito di Angela”

Nel 1981 i Ricchi e Poveri stavano per partecipare al loro sesto Festival di Sanremo con un brano che diverrà una delle loro maggiori hit, Sarà perché ti amo, ma a poche settimane dall’evento ecco l’allontanamento di Marina Occhiena causa problemi di salute.

Ricchi e Poveri, Marina Occhiena allontanata per questioni sentimentali?

All’epoca il gossip puntò il dito su una presunta relazione tra la Occhiena e un albergatore aostano. Cosa ci sarebbe di male? Nulla se non nel fatto che quell’albergatore pare fosse Marcellino Brocherelcompagno di Angela, la bruna del gruppo, nonché il padre di suo figlio Luca.

Sempre a detta del gossip dell’epoca, pare che ci fu un accordo legale tra i membri del gruppo, con una cifra pagata all’Occhiena per mantenere il silenzio su tutta la vicenda. Ma già nel febbraio dello stesso anno la rivista Oggi aveva colto lo scandalo e Marina Occhiena si difese cosi:

“Tra me me Marcellino c’è stata solo una simpatia. Non mi sognerei mai di portar via l’uomo a un’amica“

Ma Angela non ci sta e replica:

“Li ho pescati nel mio letto, pensate, nel mio letto! Io di indole sono buona, molto buona. Una, due, tre, quattro, cinque, anche sei volte posso perdonare, di più no. E poi potevano fare le cose pulite, da furbi, senza farsene accorgere. Io non tollero le cose sporche“

Nonostante la situazione poi si complichi quando il compagno di Angela decide di portarla in tribunale e di levargli la custodia del figlio Luca, oggi i Ricchi e Poveri si sono riuniti. Solo il tempo, ovvero 40 anni, ha lenito tutte le ferite ed oggi il trio è tornato ad essere un quartetto.

Seguici su Google News

Back to top button