Gossip e TV

Roberta Termali a cuore aperto sulla relazione tra Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò

Adv

Roberta Termali, madre di Nicolò ed Andrea Zenga si è espressa sulla storia tra il figlio ex gieffino e l’attrice Rosalinda Cannavò nata durante il reality di Canale 5. Oggi Nicolò Zenga sarà tra gli ospiti di “Domenica Live”, lo show condotto da Barbara D’Urso a partire dalle 17:00

L’ex (seconda) moglie dell’allenatore ha parlato della riconciliazione tra Walter Zenga ed i due figli Nicolò ed Andrea avvenuta negli ultimi mes e sotto gli occhi delle telecamere del Grande Fratello Vip e nel privato. Inoltre la showgirl ha rilasciato dichiarazioni a Dipiù sulla relazione che il figlio Andrea sta vivendo con l’attrice messinese.

Roberta Termali su Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò

C’è chi pensa che la coppia sia stata costruita a tavolino per aumentare la fama di entrambi ma la madre di Andrea Zenga sembra essere abbastanza fiduciosa a riguardo:

“Sono contenta per loro, sono una bella coppia…Mi fido di Andrea, del suo giudizio, e quindi, della sua scelta. L’altra sera a l’ora di cena lui mi ha chiamato e mi ha detto ‘mamma, Rosalinda mi ha preparato una cenetta da leccarsi i baffi’. Stanno molto bene e sono sereni, quindi sono felice per entrambi. Devono godersi questi bei momenti”. (Fonte Dipiù Tv)

Sul coinvolgimento di Rosalinda Cannavò nell’Ares Gate ha dichiarato:

“Non credo che questo processo possa intaccare la coppia, anzi, penso che Rosalinda possa trovare in mio figlio una roccia a cui aggrapparsi nell’attesa che la bufera passi”. (fonte Today)

Seguici su

Facebook

Instagram

Adv
Adv

nickyabrami

Siciliana trapiantata a Roma. Abbandonati gli studi universitari, ho girato e giro in lungo e largo l'Italia per amore della musica e per passare qualche giorno in compagnia dei miei amici e di un buon bicchiere di vino. Ho collaborato con magazine musicali scrivendo live report su vari artisti italiani e stranieri e da gennaio 2017 ho occhi solo per Metropolitan Magazine
Adv
Back to top button