Gossip e Tv

Roberto e Claudia, chi sono i genitori di Elodie

Roberto Di Patrizi e Claudia Marthe sono i genitori della cantante Elodie, con cui essa ha avuto dei rapporti un po’ burrascosi quando hanno deciso di divorziare. Fortunatamente ora il legame è sereno e solido con entrambi.

Roberto è un fotografo ma ha anche un passato da artista di strada, dovuto alla perdita del lavoro, e successivamente è diventato un fonico. Abbiamo avuto modo di vederlo a tu per tu con la figlia e Myss Keta a “Celebrity Hunted”, quando ha “nascosto” le due cantanti nella sua casa di Viterbo. L’uomo ha seguito il percorso di Elodie nella musica fin dal principio, accompagnandola al provino a X-Factor, e nel 2016, quando la cantante era nella scuola di Amici, sosteneva che se avesse studiato musica sarebbe stata già una star.

Claudia Marthe è un’artista francese, ex modella, ed è impossibile non notare la forte somiglianza con la figlia Elodie. La donna pubblica sui social la propria arte, che esprime attraverso i quadri, e immagini di sé in cui sfoggia un fisico atletico e sportivo. La donna tuttavia ha avuto in passato una malattia da cui per fortuna è riuscita a guarire. Elodie la definisce come davvero esuberante.

Segui Metropolitan Magazine ovunque! Ci trovi su FacebookInstagram e Twitter!

Ph: urbanpost.it

Back to top button