Gossip e Tv

Rocio Munoz Morales, la modella ed attrice fidanzata di Raoul Bova

Adv

Rocio Munoz Morales è la compagna di Raoul Bova, con il quale ha avuto due figlie Luna ed Alma. L’attore stasera sarà tra gli ospiti dello show di Raiuno condotto da Serena Rossi “Canzone Segreta” a partire dalle 21:40 dove riceverà una sorpresa sulle note della canzone del cuore attraverso filmati e ricordi che ripercorreranno la sua vita.

Nata a Madrid nel 1988, la prima passione di Rocio è la danza che la porta a vincere diverse competizioni e successivamente al fianco di Julio Iglesias come ballerina professionista. Tra il 2006 ed il 2010 è nel cast di “Miran quien Baila! Mas qui baile” (versione iberica di Ballando Con Le Stelle, ndr) dove figura tra gli insegnanti di danza. Il percorso televisivo la vede impegnata anche sul fronte recitativo con il debutto nel 2009 con “La Pecera De Eva” serie seguita da “Casi Angeles” dove figura come protagonista femminile.

Rocio Munoz Morales e Raoul Bova protagonisti del corto Calabria Mia di Gabriele Muccino

La giovane ha lavorato anche nel mondo della moda sfilando per importanti brand e posando tra l’altro per le copertine di diverse riviste come Vanity Fair, Vogue, Elle. Debutta alla conduzione su Telecinco con “Premier Casino” nel 2012, prima di approdare in Italia nel cast di “Immaturi – Il Viaggio“. Sul set del film di Paolo Genovese incontra Raoul Bova, che stava affrontando la separazione dalla moglie Chiara Giordano. Tra i due ci sono 17 anni di differenza che nonostante un periodo di crisi non scalfiscono il rapporto della coppia.

Dalla loro unione sono arrivate le piccole Luna nata il 2 dicembre 2015 seguita tre anni dopo da Alma (1 novembre 2018). Nel 2015 il debutto sul piccolo schermo italiano con la fiction “A Un Passo Dal Cielo” ed è insieme ad Arisa ed Emma al fianco di Carlo Conti sul palco del Festival Di Sanremo. Due anni dopo è a teatro con “Certe Notti”, spettacolo incentrato sul terremoto che ha colpito L’Aquila del 2009. Continua a lavorare anche in Spagna dove conduce “Ballando Con Las Estrellas” su TVE1. La scorsa estate insieme al compagno Raoul Bova è stata protagonista del corto di Gabriele Muccino “Calabria Terra Mia”

Seguici su

Facebook

Instagram

nickyabrami

Siciliana trapiantata a Roma. Abbandonati gli studi universitari, ho girato e giro in lungo e largo l'Italia per amore della musica e per passare qualche giorno in compagnia dei miei amici e di un buon bicchiere di vino. Ho collaborato con magazine musicali scrivendo live report su vari artisti italiani e stranieri e da gennaio 2017 ho occhi solo per Metropolitan Magazine

Related Articles

Back to top button