Sport

Roman Reigns, ecco chi potrebbe mettere fine al suo regno

Il regno incredibile di Roman Reigns sembra non conoscere fine. Il vertice della Bloodline è campione del mondo da tantissimo tempo e nessuno, fin qui, è riuscito a strappare dalla sua vita le cinture che attestano il suo dominio incontrastato sulla WWE. Dopo aver affrontato numerosi e quotatissimi rivali, il lottatore cugino di The Rock potrebbe impattare contro un nuovo avversario che potrebbe togliere l’alloro all’attuale numero uno della Federazione di Stamford: ecco chi potrebbe riuscire in questa impresa che sembra davvero titanica.

Il regno di Roman Reigns fermato da Omos?

Roman Reigns, ecco chi potrebbe mettere fine al suo regno
(pagina Facebook del lottatore)-min

Durante una recente intervista, MVP ha rivelato che il suo grande obiettivo è quello di portare Omos a vincere il titolo mondiale in WWE aggiungendo come una sua eventuale vittoria contro il dominatore assoluto delle scene di Stamford potrebbe essere importante per il suo assistito mettere fine al regno infinito dell’attuale campione:

Il mio obiettivo è uno solo, portare Omos alla conquista del titolo mondiale. Al momento quelle cinture sono in possesso di Roman Reigns, io credo che Omos dopo un percorso importante come quello che sta facendo e che sicuramente farà nelle prossime settimane, potrebbe essere la Superstar giusta a mettere fine al regno di Reigns“.

(pagina Facebook – Roman Reigns)

Seguici su Google News

Back to top button