Gossip e Tv

Ronn Moss, chi sono le figlie Creason Carbo e Caleb Maudine Moss: “Sono diverse da me”

Ronn Moss, chi sono le figlie Creason Carbo e Caleb Maudine Moss. Fra Devin DeVasquez e il marito Ronn procede tutto a gonfie vele. Entrambi hanno un passato da attori e poi hanno scelto di ampliare le strade in altri settori dello spettacolo. Per Devin si è tradotto tutto nel ruolo blogger e autrice, anche se nel corso della sua carriera come artista ha collezionato diversi Emmy Awards. Come sappiamo, Moss si è diretto invece verso il mondo della musica. “Coloro che brillano dal loro interno non hanno bisogno di riflettori”, scrive intanto Devin su Instagram, “conosci chi sei, che sei un essere fatto di luce. Quindi spiana la strada verso un percorso fatto di grandezza che magari potrebbe ispirare gli altri a fare lo stesso. Abbi fiducia in te e invoca il cambiamento perchè tutti possano migliorare. Abbi il coraggio di difendere ciò che ritieni giusto. Abbi fede nell’amore e diffondilo“.

Creason Carbo e Caleb Maudine Moss , chi sono le figlie di Ronn Moss 

Da quanto ne sappiamo, le ragazze non intendono per ora seguire le orme del padre, entrando nel mondo dello spettacolo. Sono nati dal matrimonio fra Ronn e Shari Shattuck, a sua volta attrice e al fianco dell’ex Ridge di Beautiful dal ’90 fino al 2002. Poi hanno scelto di divorziare e Ronn ha trovato in Devin DeVasquez un nuovo amore, scegliendo di sposarsi per una seconda volta. Ė accaduto tutto nel 2009 e a dieci anni di distanza da quel fatidico giorno, Ronn e Devin hanno scelto di risposarsi in Italia, per rinnovare i voti nuziali.

Essere la figlia di star famose in tutto il mondo implica pro e i contro. Forse per questi ultimi, Creason Carbo Moss non ha mai voluto calcare il set. Nonostante l’affetto che la lega al padre, Ron Moss, noto soprattutto per la lunghissima esperienza in Beautiful nei panni di Ridge Forrester, la giovane ha preferito dedicare la propria vita ad altro. E qualche informazione sul suo conto è di pubblico dominio, anche per via del suo incantevole aspetto, evidentemente ereditato dai genitori.

Creason Carbo Moss è nata a Los Angeles il 26 febbraio 1994, sotto il segno dei Pesci, prima delle due figlie (l’altra, Calle Modine, ha quattro anni in meno) frutto della relazione tra Ron Moss e l’attrice e scrittrice Shari Shattuck. La coppia è stata unita in matrimonio dal 1990 al 2002. La fine della storia non ha comunque allontanato Creason dai genitori, con i quale mantiene tuttora un ottimo rapporto.

Non per questo si è voluta negare la possibilità di intraprendere una carriera lontana da mamma e papà. Non avendo mai sentito il richiamo della recitazione né tanto meno delle luci dei riflettori, ha preferito dedicare tempo ed energie a una differente passione: quella per le piante. Come da lei più volte raccontato al popolo della rete, è un esperta di floricultura e a chi fosse interessato offre un servizio di consulenza

Creason Carbo invece in questo periodo ha pensato molto alla Spagna, ai suoi magnifici balconi. L’ultimo post pubblicato su Instagram riguarda proprio una palazzina di Barcellona. Le piante poi sono la sua passione: “La mia pianta preferita di sempre, Randall. Quando questo enorme ragazzo sinuoso è entrato nel Dig Gardens, me ne sono innamorata. Abbastanza da aver trascorso la maggior parte dei giorni successivi a tenerlo in questo modo [abbracciandolo, ndr] e desiderando assolutamente che fosse mio”, scrive in un altro post, “annaffio letteralmente questa pianta solo una volta ogni tre mesi. Sono del tutto ossessionata dalla mia enorme pianta a forma di serpente, come se fosse il mio animale domestico”

Back to top button