Gossip e Tv

Ronn Moss racconta i retroscena della sua vita a “Oggi è un altro giorno”

Ronn Moss, l’attore diventato celebre per il suo ruolo di Ridge nella soap-opera “Beautiful” racconta alcuni retroscena inediti della sua vita a “Oggi è un altro giorno” condotto da Serena Bortone.

Ronn Moss intervistato da Serena Bortone a “Oggi è un altro giorno” racconta la sua scelta difficile tra medicina e musica

Ronn Moss è un attore e cantante statunitense che ha raggiunto la fama internazionale grazie al suo iconico ruolo di Ridge Forrester nella soap-opera “Beautiful” che ha interpretato dal 1987 al 2012. Durante l’ultima puntata di “Oggi è un altro giorno” andata in onda su Rai 1 e condotto da Serena Bortone, Ronn Moss si è commosso raccontando alcuni retroscena della sua vita. L’attore ha raccontato alla conduttrice di aver sempre voluto diventare un chirurgo. Proprio per questo motivo si iscrisse alla facoltà di Medicina da giovane, facendo anche pratica sui cadaveri. La sua passione per diventare un buon medico lo ha portato anche a lavorare negli ospedali e fare volontariato. Ridge Forrester racconta come però ad un certo punto della sua vita si è trovato a dover affrontare una scelta di vita e, con le lacrime agli occhi, ha affermato:

“Un giorno ho dovuto fare una scelta: fare gli otto anni di Accademia o prendere la strada creativa verso la musica. In un giorno ho dovuto scegliere e ho scelto la musica. Mi ha cambiato la vita. Però penso che sarei stato un grande dottore”.

Il forte legame con Raffaella Carrà

Ronn Moss durante l’intervista con Serena Bortone ha anche descritto l’amicizia che lo legava con Raffaella Carrà. La commozione è stata forte per l’attore quando hanno trasmetto un video ricordo che lo ritrava al fianco della Carrà. Ronn Moss ha affermato di provare un grande affetto per quella che è sempre stata per lui una donna umile ed elegante. I due si sentivano spesso quando l’attore veniva in Italia per lavoro, ma purtroppo per molti anni si erano persi di vista. “Non la dimenticherò mai” conclude Ronn Moss.

Camilla Tecchio

Adv
Pulsante per tornare all'inizio