Gossip e Tv

Rosalinda Cannavò, chi è l’ex fidanzato Giuliano Condorelli e che fine ha fatto

La loro love story tra Rosalinda Cannavò e Giuliano Condorelli era ‘decollata’ durante la partecipazione della Del Vesco al “Grande Fratello VIP” nel 2020, col suo racconto che metteva in risalto luci e ombre di un amore forse tormentato. Ma cosa sappiamo di questo imprenditore originario di Milano e che a dire il vero ha sempre condotto una vita lontana dallo showbiz al contrario dell’ex compagna? Secondo i bene informati, ma il condizionale qui è d’obbligo, Giuliano Condorelli sarebbe nato nel 1993 anche lui a Messina, avrebbe origini italo-tedesche per via della madre e ha studiato Businesse Administration in Cattolica a Milano, prima di lavorare tra gli altri anche per Prada in qualità di retail analyst.

Tuttavia, una storia che a detta di Adua era il top del romanticismo ha cominciato a incrinarsi proprio durante quel reality show, con la donna che aveva lasciato intuire delle ombre sul loro futuro parlandone con gli altri inquilini e senza dimenticare il suo avvicinamento nel frattempo ad Andrea Zenga. Da qui Condorelli ah cominciato ad uscire di scena, sia nella vita della Del Vesco, sia dalle pagine degli articoli rosa. Anche Radio Gossip pare brancolare nel buio e la presenza di Andrea nella vita dell’attrice ha fatto calare il sipario su Giuliano.

Rosalinda Cannavò, chi è l’ex fidanzato Giuliano Condorelli

Julian Condor, registrato all’anagrafe con il nome di Giuliano Condorelli, è un modello e Retail Analyst per il noto marchio Prada. Giuliano è conosciuto dal pubblico per essere l’ex fidanzato di Rosalinda Cannavò, l’attrice e cantante, conosciuta anche con il nome d’arte Adua Del Vesco, concorrente del Grande Fratello VIP 5. La loro storia d’amore è durata dieci anni. Giuliano è stato accanto a Rosalinda anche nei momento più difficili della sua vita come ha raccontato l’attrice stessa durante la sua permanenza nella casa del Gf. Giuliano è di origini italo-tedesche, ma vive a Milano, esattamente come Rosalinda.

Seguici su Google News

Back to top button