Gossip e Tv

Rosanna Banfi, chi è il marito Fabio Leoni: “Mio padre all’inizio non appoggiava il matrimonio”

Rosanna Banfi è legata al marito Fabio Leoni dal 1992. Dalla loro unione sono arrivati i figli Virginia e Fabio. Oggi l’attrice sarà ospite insieme al padre Lino Banfi a “Domenica In” a partire dalle 14:00 su Raiuno

I due si sono conosciuti nel 1992 ed hanno insieme due figli. Virginia è nata nel 1993 e Pietro nato nel 1998 che sembra non abbiano voluto far parte del mondo dello spettacolo. “Il nostro è un meraviglioso amore”, ha dichiarato un pò di tempo fa la donna.

Fabio Leoni è un famoso attore e sceneggiatore, ma anche soggettista di molte fiction. In un intervento di Rosanna Banfi alla trasmissione “Dedicato”, l’attrice aveva raccontato il primoincontro:

Rosanna Banfi il marito

“Ricordo il primo non bacio. Ci siamo piaciuti, amici ci hanno presentati, abbiamo passato insieme capodanno e quando ero convinto che lui rimanesse a casa mia dopo un incrocio di sguardi, ci rimasi malissimo, lui andò via

Purtroppo la coppia ha dovuto affrontare un momento piuttosto duro e complicato, per via della malattia dell’attrice che ha avuto un tumore al seno. La notizia è arrivata nel 2006, durante una sua intervista rilasciata a La vita in diretta.

“Fare questo lavoro è molto difficile. Non è facile trovare un giornale che ti dia spazio e ti faccia un servizio. Si combatte… ma quando mio padre ha detto questa cosa, il mio telefono ha cominciato a squillare!”. 

Sono state queste le parole riferite dall’attrice dopo l’intervista rilasciata dal padre.

Fortunatamente, grazie alle operazioni e alla chemioterapia è riuscita a riuscita a sconfiggere quel terribile male.  L’esperienza l’ha colpita profondamente ed è proprio per questo motivo che ha deciso di diventare testimonial per la prevenzione.

Seguici su

Facebook, Instagram, Metrò

Back to top button